Cristiano Ronaldo in galera: Messi è la causa

Una situazione surreale quella che sta vivendo Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita nelle ultime ore. Perché il calciatore portoghese può essere messo al centro di pessime polemiche.

Il futuro del campione ora potrebbe essere a rischio, perché ora la palla passa a chi dovrà prendere una decisione forte per quanto riguarda il giocatore che però ha intenzione di restare.

Calciomercato, Messi e Ronaldo insieme
Calciomercato, Messi ritrova Ronaldo – Calcionow.it

Un pessimo momento per quanto riguarda la stagione di alti e bassi del giocatore. Dopo alcune partite sembra essersi però ora accollato delle responsabilità davvero grosse.

Ronaldo criticato: le accuse

E’ da quando è arrivato che ci sono state delle polemiche incessanti nei confronti del giocatore Cristiano Ronaldo. Sul futuro del portoghese che ora va valutato nei minimi dettagli per l’episodio che si è registrato. Ronaldo ha lasciato l’Europa dopo tantissimi anni per giocare partite di livello in Arabia che hanno registrato ascolti importanti. Per questo motivo anche lo stesso giocatore cerca di capire al meglio come può andare a finire.

Tanti i milioni in ballo, ma effettivamente chiudere tutte le porte al giocatore potrebbe mettere nei guai il club e il paese, i tifosi possono essere l’ago della bilancia. Sembra che ormai ci siamo però, perché dopo il contratto davvero importante firmato l’ultima partita però potrebbe costar caro anche allo stesso giocatore.

La situazione si fa delicata dopo quanto fatto da Cristiano Ronaldo nei confronti dei rivali. Ora ci sarebbero addirittura le accuse gravissime contro lo stesso giocatore del momento nel paese. Perché il Derby tra l’Al Hilal e il suo Al Nassr che ha perso 2-0 il portoghese può essere il momento decisivo della stagione. E’ arrivato fino in Arabia per zittire tutti, eppure il giocatore, deve ancora fare i conti con l’ombra di Lionel Messi.

Cristiano Ronaldo in carcere: causa Messi

Si sta prendendo in considerazione questa situazione delicata negli spogliatoi che può portare fino alla fine dei rapporti con il club del Medio Oriente che può dire addio a Criatiano Ronaldo che avrebbe dato danni d’immagine al club per la loro cultura.

CR7 si sarebbe toccato le parti intime guardando i tifosi ospiti dopo un pesante ko e con i tifosi stessi che inneggiavano Messi durante la sua uscita dal campo. Per questo motivo saranno decisive le prossime settimane per capire come finirà tra Ronaldo e l’Al Nassr.

Cristiano Ronaldo crisi
E’ già crisi per CR7: cosa sta succedendo – Calcionow.it

Al Nassr: Ronaldo a rischio addio

Ronaldo rischia di dover lasciare l’Al Nassr per quanto accaduto. Un gesto da dimenticar e che in Arabia Saudita è condannabile con il carcere. Infatti, all’uscita dal campo, dopo la sconfitta con l’Hilal sono arrivate delle voci di un possibile schieramento di uno dei giocatori in campo per Ronaldo.

Impostazioni privacy