Juventus-Napoli, c’è un problema: svelate le condizioni dopo l’infortunio

Infortunio in vista di Juventus-Napoli per uno dei titolarissimi che, all’Allianz Stadium, darebbe così forfait.

Arriva la notizia, sono state svelate le sue condizioni in vista appunto dell’importantissimo appuntamento di domenica sera, a Torino, per il posticipo in Serie A.

Juventus-Napoli, infortunio – CalcioNow.it (La Presse)

Juventus-Napoli potrebbe clamorosamente vedere assente uno dei titolarissimi che in questa stagione è stato già per diverso tempo fuori, a causa dell’infortunio. Dopo la partita giocata in Europa e valevole per i quarti di finale della stessa competizione, ci sono stati problemi. E dal club filtrano prime sensazioni in vista del delicatissimo match di domenica sera, tra Juventus e Napoli.

Juventus-Napoli, la notizia sull’infortunio: le condizioni

Dopo la sfida giocata in settimana, nella competizione europea, tutte le attenzioni sono ora cadute sulla situazione all’interno del club, legata al suo infortunio.

Perché c’è stato un problema al termine del match, nei minuti finali del turno che sta precedendo questi giorni di vigilia di Juventus-Napoli.

Gli infortuni di Politano e di Mario Rui – per il secondo rischia di essere stagione finita -, non sono gli unici da dover essere monitorati perché se da una parta c’è apprensione attorno al club capolista in Serie A, la situazione non è da meno in casa Juventus. Il motivo è legato al problema muscolare per Gleison Bremer che, nella sfida di ieri, è uscito per infortunio.

Ultime Juventus, infortunio Bremer: le condizioni in vista del Napoli

Sono i colleghi di JuventusNews ad aver svelato le ultime notizie legate all’infortunio di Gleison Bremer che, nella serata di giovedì a Lisbona contro lo Sporting, per i quarti di finale di Europa League, è finito KO per infortunio.

Nei minuti finali, precisamente intorno al settantesimo minuto di gioco, ha alzato bandiera bianca e ha chiesto il cambio, dopo essersi accasciato per un fastidio al retro della coscia. Stesso fastidio che non sarebbe stato analizzato al J-Medical e, al contrario, si è visto in campo per un lavoro di scarico. Bremer vuole provare dunque a stringere i denti e solo sabato, nel giorno di vigilia di Juventus-Napoli, si saprà tutto sulla sua disponibilità o meno per il match di domenica sera all’Allianz Stadium.

Juventus-Napoli, infortunio Bremer – CalcioNow.it (La Presse)

Notizie Juventus, cosa filtra su Bremer: Gatti in pre-allarme

È uscito malconcio da Sporting-Juventus, ma la sensazione è che Bremer potrebbe quantomeno essere disponibile, in attesa poi di capire se giocherà titolare o se partirà dalla panchina. Solo alla conferenza di Allegri, in ogni caso, si saprà di più. Altrimenti sarà Gatti centrale in difesa, con Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra, nella difesa a tre della Juventus.

Juventus-Napoli, infortunio Gleison Bremer – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy