La sentenza cambia il futuro in panchina alla Juventus: la notizia

C’è la notizia dell’ultim’ora che arriva dall’estero, in merito al domani della Juventus, per il ruolo di nuovo allenatore per il 2024.

I bianconeri restano a caccia di un nuovo allenatore, per la prossima stagione, con la separazione da Massimiliano Allegri che non è da escludere, l’esonero è sempre al centro dei rumors che riguardano la Juventus.

Zidane e Conte - CalcioNow.it (La Presse)
Zidane e Conte – CalcioNow.it (La Presse)

Sono diversi i nomi per il futuro, ma solo di fronte al grande obiettivo in panchina, la Juventus andrà a cambiare. Nella speranza, in ogni caso, di riuscire a risolvere il contratto di Allegri che è valido fino al 30 giugno 2025 e vede coinvolto un importantissimo compenso economico, al quale lo stesso tecnico livornese, non vorrebbe rinunciare.

Juventus, cambia anche la panchina: dopo la sentenza, la notizia

La notizia arriva dall’estero in merito a quello che diventerebbe il nuovo allenatore nel 2024 e al margine della stagione, per la Juventus.

Con o senza l’obiettivo di vincere la coppa in Europa e, anzi, è proprio la stessa manifestazione UEFA a cambiare le sorti in panchina per il club bianconero, con Allegri che verrebbe mandato via. Perché è proprio il piazzamento in Champions League, attraverso la posizione di classifica che lo permetterebbe ora, dopo la sentenza, o per la vittoria in Europa League, che si riaccendono le speranze sul grande sogno in panchina.

Più di Antonio Conte, è “Zizou” Zidane il vero obiettivo per la panchina della Juventus. Il francese, come fanno sapere appunto dalla Francia, starebbe valutando l’ipotesi del grande ritorno.

Juventus, ritorno Zidane: dalla Francia spiegano l’intreccio

L’intreccio vede protagonista l’esonero di Allegri, ma anche Conte, con Zidane alla Juventus. Secondo Le Parisien, Zidane sarebbe il primo nome per la panchina del PSG ma, con la Juventus in Champions League e la possibilità di allenare i bianconeri, l’ipotesi non è più da scartare, quella di un ritorno a Torino per la leggenda del calcio francese.

E questo, sposterebbe poi l’attenzione su Conte e Allegri, come candidati numero uno per la panchina del Paris Saint-Germain.

Zidane o Conte, futuro Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Zidane alla Juventus, salta il PSG: obiettivo italiano, c’è anche un altro nome

Sulla panchina del PSG la scelta era caduta su Zidane, che però si riaccende come pista per la Juventus. E qualora dovesse essere confermata la notizia sull’approdo di Zidane in bianconero, per il dopo Allegri, ecco che il PSG tornerebbe su un tecnico italiano, tra Conte e appunto, Max Allegri. Sullo sfondo, in ogni caso, resta il nome di Mourinho che continua a ottenere risultati importanti tra campionato ed Europa, avendo ottenuto un’importante semifinale in Europa League.

Zidane o Conte, futuro Juventus dopo la sentenza – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy