Serie A, da Milano: retrocessione e non solo, club verso il fallimento

Momento difficile per il club di Serie A che deve fare i conti con il possibile fallimento. Situazione economica davvero difficile che può portare ad una tragedia sportiva.

Saranno decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire questa vicenda, perché ora si entra nel vivo e i tifosi aspettano con ansia.

Il pallone non rimbalza a Salerno per la pioggia: rischio rinvio.
Serie A Sampdoria fallimento- calcionow.it – Lapresse

Uno dei più grandi club storici italiani rischia di salutare la Serie A con una situazione economica grave che può portare anche alla retrocessione e al fallimento.

Serie A: club a rischio fallimento

Un campionato di Serie A piuttosto particolare per tutte le vicende che sono accadute. Perché oltre al lato sportivo, dove in campo tante squadre hanno sorprese e molte altre (anche tra le big) hanno deluso, bisogna fare i conti con quella che è la regolarità del campionato e i problemi economici. Sono diversi i club che hanno affrontato questa situazione davvero particolare che può portare a dei problemi seri come anche il fallimento.

Bisognerà capire come può andare a finire per la società italiana che ora rischia davvero grosso. Ci sono continue conferme riguardo quello che può essere il fallimento della società di Serie A che potrebbe essere l’ennesima batosta di stagione per i tifosi che vivono da mesi una situazione surreale. Ora potrebbe non bastare la Serie B.

Le vicende economiche del club sono ormai note e più volte ci sono stati dei rinvii in merito a questa situazione che ora si spera possa essere risolta il prima possibile. Un momento davvero complicato che potrebbe coinvolgere anche altre persone. Perché la Sampdoria rischia il fallimento seriamente arrivati a questo punto. Una vicenda che può risolversi nelle prossime settimane in vista anche del finale di stagione dove già la retrocessione sembra inevitabile.

Sampdoria: fallimento più vicino

Nuove notizie da Milano Finanza che potrebbe coinvolgere anche Edoardo Garrone in caso di fallimento della Sampdoria. Questi gli aggiornamenti su questa situazione spiacevole che riguarda il club ligure, uno dei più antichi e storici del campionato italiano.

Secondo le ultime notizie, ci sarebbero fonti finanziarie che confermerebbero quanto può accadere con il fallimento della Sampdoria e il coinvolgimento di Edoardo Garrone, presidente di Erg ed ex proprietario proprio del club blucerchiato prima della cessione a Ferrero nel 2014.

Fallimento Sampdoria Uefa
Fallimento Sampdoria Uefa

Fallimento Sampdoria: Garrone rischia grosso

“amministratore occulto e socio di fatto”. Questa l’accusa che può arrivare a Garrone e altri componenti della famiglia in caso di fallimento della Sampdoria. L’ex proprietario Edoardo Garrone verrebbe coinvolto in pieno a livello giuridico e porterebbe a conseguenze importanti. Adesso quelli che sono col fiato sospeso sono i tifosi che amano questi colori e da un momento all’altro possono fare i conti con il fallimento della Sampdoria.

Impostazioni privacy