Calciomercato Napoli, colpo dal Real: è il sostituto di Lozano

Ultimissime notizie di calciomercato Napoli: arriva l’annuncio dal Messico. Il sostituto di Lozano arriva dal Real Madrid, colpo in canna per Giuntoli.

Nuovi aggiornamenti riguardo il mercato del Napoli che si sta avvicinando sempre di più alla vittoria dello Scudetto. Per festeggiare, Aurelio De Laurentiis, è pronto a regalare un grande giocatore a Spalletti. Il colpo può arrivare dal Real Madrid, può essere il sostituto di Lozano.

asensio napoli
calciomercato napoli colpo dal real madrid – calcionow – la presse

Novità per l’attacco del Napoli in vista della prossima stagione, il calciatore è pronto a firmare con gli azzurri. L’addio al Real Madrid è certo: si aprono, per lui, le porte della Serie A.

Ultime calciomercato Napoli, svolta in attacco: ecco chi arriva dal Real Madrid

C’è anche il talento del Real Madrid tra gli obiettivi del Napoli per la prossima stagione. Il club sta studiando le opzioni migliori per rinforzare l’organico a disposizione di Spalletti, che dopo la vittoria dello Scudetto discuterà per il rinnovo di contratto e concorderà con il presidente le modalità di permanenza in azzurro.

La prossima estate sarà decisiva per il Napoli che dovrà decidere come muoversi sia in entrata che in uscita: ci sono tutte le basi per aprire un ciclo vincente ma tutto dipenderà proprio dal numero uno del club.

Aurelio De Laurentiis vuole portare al Napoli Asensio e vendere Lozano nel prossimo calciomercato. L’idea è quella di sostituire il messicano con il giocatore scuola Real Madrid: i due guadagno le stesse cifre.

Asensio al Napoli, svolta in arrivo

Si sblocca l’affare di calciomercato con Marco Asensio che finalmente può firmare con il Napoli. Arrivano aggiornamenti riguardo questa trattativa che può chiudersi già nel prossimo calciomercato estivo.

Lo spagnolo si libererà la prossima stagione dal Real Madrid e sarà libero di firmare con qualunque squadra: sulle sue tracce c’è il Napoli che è pronto ad ingaggiare Asensio a parametro zero. Il giocatore, nell’idea della società azzurra, può prendere il posto di Lozano che è in uscita visto che ha il contratto in scadenza nel 2024.

Asensio Napoli calciomercato – calcionow – la presse

Calciomercato Napoli, ecco dove andrà Lozano: in azzurro arriva Asensio

La prossima stagione Hirving Lozano può lasciare il Napoli. Il contratto del giocatore messicano è in scadenza a giugno 2024, il giocatore al momento non ha rinnovato.

Come riportato da Fox Sports Mexico, Lozano è nel mirino di club di Liga e Premier League. Inoltre, nelle ultime ore, è spuntata fuori anche l’ipotesi di un ritorno in Olanda tra le fila del Psv. Al suo posto il Napoli è pronto ad ingaggiare Marco Asensio, che dal prossimo giugno sarà libero di firmare con qualunque squadra visto che lascerà il Real Madrid a parametro zero.

Lozano calciomercato Napoli
Lozano calciomercato Napoli – calcionow – la presse
Impostazioni privacy