Infortunio prima di Juve-Napoli: colpo di scena sulla convocazione

C’è un colpo di scena che arriva direttamente dalla seduta di allenamento, nel giorno di vigilia di Juventus-Napoli.

Al centro delle questioni ci sono diverse situazioni legate agli infortuni che vedono protagonisti i potenziali titolari di quello che sarà il delicato match dell’Allianz Stadium.

Juventus-Napoli – CalcioNow.it (La Presse)

Nella settimana delle coppe ci sono stati alcuni problemi legati all’impiego di alcuni calciatori, con diversi indisponibili che ora verrebbero fuori per Juventus-Napoli. Dal Centro Tecnico di allenamento, però, c’è la notizia che arriva sulla scelta dei convocati per uno dei calciatori tra i protagonisti assoluti degli undici dei titolari.

Infortunio prima di Juventus-Napoli: c’è una sorpresa

È il giorno che anticipa Juventus-Napoli, sfida ad alta quota, con diversi obiettivi per il finale di stagione tra i due club.

La Juventus va a caccia di punti importanti, soprattutto dopo la sentenza, per quello che è l’obiettivo Champions League. Dall’altra parte, il Napoli, va a caccia di aritmetica Scudetto e di un ennesimo passo in avanti importanti che l’avvicinerebbe. Dallo stesso club partenopeo arriverebbe una sorpresa in merito a quello che è l’infortunio, tra i diversi venuti fuori nella sfida di ritorno contro il Milan, in Champions League, prima della partenza per Torino.

Perché questo pomeriggio il Napoli ha svolto la seduta di allenamento di rifinitura a Castel Volturno, precisamente al Centro Tecnico della Konami, e ha svelato il recupero totale di uno dei suoi calciatori infortunati. È infatti apparso tra i convocati, Amir Rrahmani.

Napoli, il comunicato ufficiale del Napoli su Rrahmani

Quello che segue, è quanto apparso sul sito ufficiale del Napoli, anche su Amir Rrahmani. Il club partenopeo ha svelato quelle che sono le condizioni di alcuni dei suoi calciatori, svelando che il kosovaro ha svolto l’intera seduta in gruppo, dopo aver avvertito un problema muscolare nella gara pareggiata in settimana contro il Milan. Quello che segue, è quanto scritto in una nota, dal club azzurro: “I calciatori Mario Rui e Politano hanno svolto terapie, Simeone ha lavorato in campo con tabella personalizzata. Rrahmani ha svolto l’intera seduta in gruppo.”

Napoli infortunio Rrahmani – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, la lista completa dei convocati per la Juventus: qualche assenza

Qualche assenza tra i convocati, con Simeone, Mario Rui e Politano che non ci saranno a Torino. Quella che segue, invece, è la lista completa dei convocati in casa Napoli e, presente, c’è anche Amir Rrahmani:

PORTIERI – Gollini, Marfella, Meret.

DIFENSORI – Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zedadka.

CENTROCAMPISTI – Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Nbombele, Zerbin, Zielinski.

ATTACCANTI – Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Raspadori.

Amir Rrahmani Napoli – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy