Tegola in casa Inter: la notizia anche in vista della Juve

C’è la notizia che manda in apprensione il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, a causa del suo problema.

Un problema per uno dei titolari, che non sarà a disposizione del lunch match domenicale contro l’Empoli e sul quale toccherà capire qualcosa in più, in vista anche degli altri importanti appuntamenti che arriveranno.

Tegola Inter – CalcioNow.it (La Presse)

Perché se da una parte c’è la Coppa Italia, per la semifinale di ritorno contro la Juventus a San Siro, c’è poi anche la partita contro la Lazio, che sa di scontro diretto per un piazzamento in Champions League, che l’Inter vorrebbe ottenere per la stagione 2023/2024. L’assenza di un titolarissimo rischia di mandare in emergenza lo stesso reparto per Simone Inzaghi, all’interno del suo undici titolare.

Inter, assenza a centrocampo: salta l’Empoli, le ultime

Salta l’Empoli e l’Inter dovrà fare a meno di uno dei suoi centrocampisti.

È stato rivelato dai colleghi di Fantacalcio.it che hanno spiegato il motivo della non convocazione per uno dei titolarissimi di Simone Inzaghi, con l’Inter che dovrà fare a meno di lui, in ottica anche dei prossimi appuntamenti tra la Coppa Italia e non solo.

Perché con l’assenza dai convocati del titolare, si sono poste alcune ipotesi attorno alla sua mancata convocazione. Secondo le indiscrezioni, infatti, non si tratterebbe di infortunio per Henrikh Mkhitaryan, ma sarà comunque assente. Al Castellani, in trasferta, non ci sarà per motivi personali.

Ultime Inter, Mkhitaryan non convocato: quando torna?

In comune accordo con l’Inter, Mkhitaryan non ci sarà nella trasferta ad Empoli. Dopo esser entrato nelle grazie di Inzaghi, trovando il posto da titolare nel centrocampo dell’Inter, sarà assente a causa di motivi personali.

Già nella prossima settimana, Mhkitaryan tornerà ad essere titolare, in particolar modo le attenzioni sono accese sulla sfida di Coppa Italia contro la Juventus e poi di domenica prossima, contro la Lazio, sfida fondamentale per la corsa alla Champions League nella quale è coinvolta ancora l’Inter, nonostante i diversi punti che la separano dal quarto posto.

Inter, assenza Mkhitaryan – CalcioNow.it (La Presse)

Notizie Inter, chi gioca al posto di Mkhitaryan? Le scelte di Inzaghi

Mkhitaryan, assente ad Empoli, sarà sostituito da Calhanoglu, ormai completamente reintegrato dopo l’infortunio. E sarà, il turco, affiancato da Barella e Brozovic, nel centrocampo a cinque con loro 3 al centro del reparto. Sulle corsie potrebbero vedersi Bellanova e Gosens, qualora Inzaghi dovesse decidere di andare verso l’ampio turn-over in vista, appunto, del match importantissimo di Coppa Italia contro la Juve.

Inter assenza per Mkhitaryan – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy