La Juventus è alle prese con un netto cambio in dirigenza. Dopo i guai giudiziari che hanno investito il club bianconero, il Consiglio di Amministrazione ha rassegnato le dimissioni e la Procura Federale ha anche sanzionato i vecchi dirigenti. La società, ora, è cambiata con nomi nuovi a capo della Juve ma a fine stagione possono esserci ulteriori novità che somiglieranno molto ad una rivoluzione.
La Juventus vuole un nuovo direttore sportivo. Ci sono tanti nomi sulla lista dei possibili nuovi dirigenti addetti a costruire la rosa. E il ventaglio della scela si sta assottigliando sempre più e si sta restringendo il campo delle scelte.
La Juventus vuole un nuovo direttore sportivo. La ricerca è iniziata già qualche mese fa e l’idea è quella di andare a prendere un nome importante che sappia lavorare in un top club e che abbia anche uno staff che scovi calciatori giovani. La Juventus vuole migliorare la rosa e soprattutto iniziare ad avere lo sguardo fisso sui conti a bilancio per non ripetere gli stessi errori che stanno venendo a galla in questi mesi.
In casa Juventus ci sono diverse situazioni da migliorare e da rivalutare, considerata la stagione sempre più complessa che sta venendo fuori. Non sarà più possibile contare sui vecchi dirigenti e per la prossima stagione va messa in piedi una vera e propria rivoluzione.
Il nome che ha scelto la Juventus come direttore sportivo è Andrea Berta.
Andrea Berta lascia l’Atletico Madrid e diventa direttore sportivo della Juventus? L’attuale ds del club spagnolo è uno degli artefici degli anni d’oro dei Colchoneros. Ha portato nuovi calciatori alla corte di Diego Simeone che sono diventati poi sempre più importanti e dei top player.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha deciso di puntare su Andrea Berta. A fine stagione in casa Atletico Madrid può esserci una vera e propria rivoluzione. È già certo l’addio di Simeone e con lui anche il direttore sportivo può salutare.
Andrea Berta alla Juventus sarebbe un colpo eccezionale per la dirigenza bianconera. Ha esperienza da vendere, è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, tanto da aver vinto anche il Globe Soccer Award nel 2019.
Andrea Berta nuovo ds della Juve? Il dirigente italiano, ormai da 10 anni tesserato dell’Atletico Madrid, è pronto a fare ritorno in patria ma non è l’unico nome che piace ai bianconeri per iniziare un nuovo percorso.
Cristiano Giuntoli è uno dei nomi possibili come nuovo direttore sportivo in casa Juventus. La stagione magnifica del Napoli con l’acquisto di calciatori giovani o anche sconosciuti ha portato il suo nome in cima alla lista dei ds più importanti della Serie A e i bianconeri stanno seguendo anche le sue tracce.
Protagonista Gigio Donnarumma nella semifinale di Champions League, il portiere italiano è stato l'MVP di…
Possibile svolta in casa Inter per quanto riguarda quello che sarà deciso in vista del…
Il calciomercato bianconero potrebbe essere influenzato dalla mancata qualificazione alla Champions League: scenario horror dalla…
Rivali in campo ma alleate sul mercato. E' questo lo scenario che si va prefigurando…
Marotta pianifica uno sgarbo clamoroso al Milan: il big può davvero tradire i rossoneri, colpo…
Arriva l'annuncio ufficiale riguardo lo stop del calciatore che ha già chiuso in anticipo il…