Lazio, gravi accuse alla Serie A da Sarri: “Sono preoccupato”, scoppia la polemica

Gravi accuse da parte di Sarri, alle decisioni in Serie A per quanto riguarda quanto accaduto nella sfida giocata dalla Lazio.

Non senza polemiche, nel post-partita, ha commentato così le vicende di campo, lo stesso allenatore dei biancocelesti.

Sarri a DAZN – CalcioNow.it

Problemi vissuti nel corso dei novanta minuti e si definisce preoccupato lo stesso allenatore della Lazio, per quanto successo all’Olimpico nel corso della sfida giocata nel tardo pomeriggio di sabato, nella sfida della 31a giornata di Serie A.

Lazio-Torino, gravi accuse di Sarri: ecco con chi ce l’ha

La Lazio esce sconfitta, accelerando quello che è il percorso che porta il Napoli a vincere il suo terzo Scudetto, contro il Torino all’Olimpico.

Non la prende benissimo Maurizio Sarri che ha commentato le vicende di campo, nel post-partita, accendendo non poche polemiche sulla Serie A per quanto accaduto con l’arbitro durante Lazio-Torino, giocata all’Olimpico.

“Sono preoccupato, devono fermare l’arbitro”, dice Maurizio Sarri. Lo dice nel corso dell’intervista nel post-partita e, quelle che seguono, sono le sue parole al margine del match contro il Torino.

Lazio, le parole di Maurizio Sarri sull’arbitro

Non le manda a dire Maurizio Sarri, ai danni dell’arbitro, per quanto accaduto nel corso di Lazio-Torino. Quelle che seguono, sono le sue parole sui presunti errori arbitrali. “Commentare quanto fatto dall’arbitro? Potremmo farci una serie TV per quello che è successo stasera, non basterebbe un’analisi nell’intervista. Sinceramente è un arbitro che va fermato subito dalla Serie A, sarei preoccupato se non lo facessero”. 

Al centro delle questioni, un episodio che ha visto Hysaj protagonista, con rigore non concesso ai biancocelesti dopo il contatto in area di rigore.

Lazio-Torino, arbitro - CalcioNow.it (La Presse)
Lazio-Torino, arbitro – CalcioNow.it (La Presse)

Le parole di Sarri nel post-partita

Sarri si è lamentato sulle temperature, spiegando la sua analisi oltre gli episodi arbitrali: “Non eravamo brillanti come al solito, abbiamo fatto una settimana con lavoro pesante in allenamento. Il cambio di temperatura in questi giorni ci ha un po’ penalizzati, ho visto quantità di corsa anziché la qualità. Volevamo mettere un po’ di benzina nelle gambe in questo finale”.

Torna poi, sugli episodi: “Se parliamo di episodi, diventa difficile commentare, perché ci siamo innervositi per com’è stata gestita. Valutazione dei falli, ammonizioni, un giocatore loro è stato sostituito perché anche Juric si è accorto che stava per essere espulso. Spero lo fermino, è una cosa grave se non lo fermano”.

Lazio-Torino, polemiche sull'arbitro - CalcioNow.it (La Presse)
Lazio-Torino, polemiche sull’arbitro – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy