Milan, infortunio e tegola: frattura costale, l’annuncio

Brutte notizie per il Milan, anche in vista di quelli che saranno gli importanti appuntamenti che arriveranno.

Questo week-end c’è la sfida delicata per la lotta al quarto posto e uno dei calciatori dell’organico rossonero, non sarà a disposizione per quanto riguarda la stessa sfida contro il Lecce, che si disputerà domenica alle 18.

Milan, infortunio e tegola – CalcioNow.it (La Presse)

Una frattura costale, brutte notizie per Stefano Pioli che deve fare i conti ora con il suo infortunio. E spera, il Milan, di riaverlo a disposizione il prima possibile, per quanto riguarda il bisogno di averlo a disposizione nelle rotazioni in questo rush finale di stagione.

Milan, infortunio e tegola: frattura alle costole, la notizia

C’è una brutta notizia in casa Milan e riguarda l’infortunio per il centrocampista.

Nei giorni a seguire dell’importantissima qualificazione a Napoli del Milan, alle semifinali di Champions League, non arrivano dunque buone notizie per quanto riguarda il giocatore italiano che è costretto al forfait.

Perché uno dei centrocampisti di Stefano Pioli si è fratturato le costole, costringendo ora lo stesso Pioli a cambiare qualcosa nel giorno di vigilia di Milan-Lecce. L’infortunio vede protagonista Tommaso Pobega, calciatore che avrebbe dovuto partecipare da titolare alla sfida contro il Lecce, così come accaduto col Bologna, per quello che è il turn-over e le rotazioni a cui sta facendo affidamento Pioli.

Notizie Milan, infortunio Pobega: le condizioni

Le condizioni di Tommaso Pobega non sono buone, non ci sarà contro il Lecce a causa di un infortunio alle costole. Secondo quanto riferisce lo stesso Milan, durante l’allenamento e in uno scontro di gioco, Tommaso Pobega ha riportato una frattura costale. Pertanto, lo stesso centrocampista italiano, non ci sarà nella sfida di domani contro il Lecce.

Stando a quelle che sono le prime indiscrezioni, si tratterebbe di una frattura composta alle costole e, molto presto, si conosceranno i veri tempi di recupero sul suo infortunio.

Milan, infortunio Pobega – CalcioNow.it (La Presse)

Infortunio Pobega, i tempi di recupero: chi gioca domani col Lecce?

Era candidato ad un posto da titolare, nella sfida tra Milan e Lecce, Tommaso Pobega. L’infortunio del centrocampista italiano cambia tutto sulle scelte che saranno di Pioli perché adesso, sulla trequarti, potrebbe vedersi Charles De Ketelaere, alle spalle di Zlatan Ibrahimovic che è uno dei candidati per un posto da titolare in attacco. Pobega potrebbe saltare questa sfida contro il Lecce e anche quella di sabato prossimo contro la Roma.

Milan infortunio Pobega – CalcioNow.it (La Presse)