Brutte notizie per il Milan, anche in vista di quelli che saranno gli importanti appuntamenti che arriveranno.
Questo week-end c’è la sfida delicata per la lotta al quarto posto e uno dei calciatori dell’organico rossonero, non sarà a disposizione per quanto riguarda la stessa sfida contro il Lecce, che si disputerà domenica alle 18.
Una frattura costale, brutte notizie per Stefano Pioli che deve fare i conti ora con il suo infortunio. E spera, il Milan, di riaverlo a disposizione il prima possibile, per quanto riguarda il bisogno di averlo a disposizione nelle rotazioni in questo rush finale di stagione.
C’è una brutta notizia in casa Milan e riguarda l’infortunio per il centrocampista.
Nei giorni a seguire dell’importantissima qualificazione a Napoli del Milan, alle semifinali di Champions League, non arrivano dunque buone notizie per quanto riguarda il giocatore italiano che è costretto al forfait.
Perché uno dei centrocampisti di Stefano Pioli si è fratturato le costole, costringendo ora lo stesso Pioli a cambiare qualcosa nel giorno di vigilia di Milan-Lecce. L’infortunio vede protagonista Tommaso Pobega, calciatore che avrebbe dovuto partecipare da titolare alla sfida contro il Lecce, così come accaduto col Bologna, per quello che è il turn-over e le rotazioni a cui sta facendo affidamento Pioli.
Le condizioni di Tommaso Pobega non sono buone, non ci sarà contro il Lecce a causa di un infortunio alle costole. Secondo quanto riferisce lo stesso Milan, durante l’allenamento e in uno scontro di gioco, Tommaso Pobega ha riportato una frattura costale. Pertanto, lo stesso centrocampista italiano, non ci sarà nella sfida di domani contro il Lecce.
Stando a quelle che sono le prime indiscrezioni, si tratterebbe di una frattura composta alle costole e, molto presto, si conosceranno i veri tempi di recupero sul suo infortunio.
Era candidato ad un posto da titolare, nella sfida tra Milan e Lecce, Tommaso Pobega. L’infortunio del centrocampista italiano cambia tutto sulle scelte che saranno di Pioli perché adesso, sulla trequarti, potrebbe vedersi Charles De Ketelaere, alle spalle di Zlatan Ibrahimovic che è uno dei candidati per un posto da titolare in attacco. Pobega potrebbe saltare questa sfida contro il Lecce e anche quella di sabato prossimo contro la Roma.
Quale sarĂ il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è piĂą nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…