Posizione provocante: Emily Ratajkowski lascia tutti di sasso

Emily Ratajkowski continua a togliere il fiato ai suoi ammiratori: nei nuovi scatti pose da sballo che mandano il web fuori di testa

Emily Ratajkowski non si smentisce mai e regala sempre uno spettacolo unico di fronte ai suoi tanti fan. La super modella statunitense sa sempre come attirare l’attenzione e riesce a mandare in visibilio tutta la community con i suoi scatti, un vero e proprio appuntamento cult.

Emily Ratajkowski posa provocante Instagram
Emily Ratajkowski, una delle donne più belle del mondo (foto da Instagram) – Calcionow.it

Un post dopo l’altro, su Instagram, la splendida Emily offre visioni da sballo che non deludono mai le attese. Ormai, la sua platea si è abituata piuttosto bene.

Emily Ratajkowski, star assoluta dei social: un trionfo seducente che spiazza come il primo giorno

Emily è una delle modelle più celebri di tutto il pianeta, ricordata per campagne pubblicitarie che hanno fatto la storia in questi anni. E l’effetto del suo fascino e della sua sensualità non svanisce mai.

Emily Ratajkowski posa provocante Instagram
Emily Ratajkowski (foto da Instagram) – Calcionow.it

Parliamo di una celebrità a livelli assoluti, che su Instagram vanta qualcosa come oltre 30 milioni di followers. Una cifra che dice tutto da sola e che la posiziona inevitabilmente ai posti più alti tra le bellezze più acclamate al mondo.

In particolar modo, Emily può contare su un pubblico davvero folto in Italia, visto che è stata spesso dalle nostre parti con shooting incantevoli. Nella nostra penisola, spesso, la Ratajkowski viene a passare qualche periodo di vacanza, altrettanto documentato sui social con immagini mozzafiato. Di recente, l’abbiamo vista anche nei panni di tifosa calcistica, indossando la maglietta del Napoli. Anche se in occasione del quarto di finale di Champions League con il Milan non ha portato molta fortuna agli azzurri…

Emily Ratajkowski, il nuovo look per l’estate fa sognare ad occhi aperti: la perfezione in un solo scatto

Poco importa, possiamo continuare a perderci nel suo fascino incommensurabile. Con una interessante anticipazione di look estivo, come vediamo nel suo ultimo post che propone alcuni degli abbigliamenti top in vista della bella stagione.

Emily Ratajkowski posa provocante Instagram
Emily Ratajkowski, posa che accende la fantasia: non c’è quasi nulla da aggiungere (screen shot da Instagram) – Calcionow.it

Canotta aderente, minigonna di jeans quasi inesistente e una posa da sballo, che mette in evidenza gambe perfette e dettagli inguinali che accendono la passione dei tantissimi fan. I like arrivano senza soluzione di continuità come al solito, lasciarsi conquistare da Emily è inevitabile e molto facile.

Impostazioni privacy