Sara Croce, le bretelle non bastano: sotto non c’è nulla

Sara Croce gioca con una serie di scatti senza veli che mettono a rischio le coronarie dei fan: curve esplosive in bella vista

Negli ultimi anni, una delle bellezze maggiormente entrate nella mente e nel cuore degli italiani è stata senza ombra di dubbio la fantastica Sara Croce. Una delle modelle e showgirl più seducenti in assoluto, capace di conquistare al primo sguardo con il suo fascino magnetico e irresistibile.

Sara Croce bretelle scollatura senza veli
Sara Croce, l’ex Bonas di Avanti un Altro più provocante che mai nei suoi scatti (foto da Instagram) – Calcionow.it

La modella pavese classe 1998 è diventata una vera e propria star sul piccolo schermo e sul web. E giorno dopo giorno continua a regalare momenti indimenticabili agli ammiratori.

Sara Croce, la ‘Bonas’ non si smentisce mai anche dopo Avanti un Altro

Sara si è imposta all’attenzione del grande pubblico grazie ai programmi condotti da Paolo Bonolis. L’abbiamo conosciuta prima come splendida Madre Natura di Ciao Darwin e poi come la mitica Bonas di Avanti un Altro.

Sara Croce bretelle scollatura senza veli
Sara Croce (foto da Instagram) – Calcionow.it

In particolar modo nel popolare quiz show di Canale 5, ha ripetutamente lasciato senza fiato gli ammiratori in studio e davanti alla tv con le sue apparizioni in onda davvero sensazionali. Una bellezza speciale che in tanti hanno continuato a seguire anche dopo il suo addio alla trasmissione, avvenuto la scorsa estate, che aveva lasciato un po’ di tristezza nei tanti appassionati del programma.

Sara spopolava talmente, in quel periodo, da aver raccontato che in passato su Instagram ci avesse provato con lei persino Cristiano Ronaldo, ma senza successo. Di sicuro, il suo pubblico in questi anni è aumentato considerevolmente, tanto da superare abbondantemente il milione di followers.

Sara Croce, scollatura coperta solo con una mano: un sogno bollente

A beneficio dei suoi ammiratori, uno scatto dopo l’altro, Sara continua ad esibirsi al meglio della sua sensualità. Negli ultimi mesi, ha aumentato la sua fama come modella anche a livello internazionale con un lungo viaggio negli Stati Uniti. Tornata in Italia, tra le varie foto ce ne ha proposto in questi giorni una davvero da capogiro.

Sara Croce bretelle scollatura senza veli
Sara Croce, il lato A accende la fantasia dei fan (foto da Instagram) – Calcionow.it

Una immagine che quasi non ha bisogno di essere descritta e che offre alla nostra vista le curve suadenti e maliziose di Sara in primissimo piano. Un dettaglio che accende la passione del web come non mai, i like e i commenti entusiasti si sprecano e non potrebbe essere altrimenti. Uno spettacolo da applausi.

Impostazioni privacy