Super panchina per Mourinho: tifosi della Roma di sasso

Mourinho può lasciare la Roma a fine stagione per approdare su una super panchina: tifosi giallorossi gelati.

La Roma sta vivendo un momento molto positivo tanto in campionato quanto in Europa e la stagione dei giallorossi non può che essere giudicata in maniera positiva sin qui.

Mourinho lascia la Roma
José Mourinho può lasciare la Roma a fine stagione: un top club nel suo futuro (LaPresse) – Calcionow.it

La squadra allenata da Mourinho occupa attualmente il quarto posto in classifica che gli consentirebbe di prendere parte alla Champions League il prossimo anno, mentre in Europa League ha conquistato la semifinale eliminando il Feyenoord. Nonostante le tante critiche, Mourinho ha confermato di essere un allenatore con mentalità vincente e spera di regalare un altro trofeo alla tifoseria giallorossa. Tuttavia, lo Special One a fine stagione potrebbe salutare la Roma e starebbe valutando l’approdo sulla panchina di un top club pronto a ricoprirlo d’oro: il Paris Saint-Germain.

Mourinho nel mirino del PSG: futuro a Roma in bilico

Nonostante la più che discreta stagione alla RomaMourinho non ha ancora deciso quello che sarà il suo futuro. Il tecnico portoghese sarebbe felice di restare sulla panchina giallorossa, ma vuole delle garanzie da parte della società tra cui una panchina più lunga per poter alzare l’asticella nei prossimi anni. Per questo motivo, lo Special One si starebbe già guardando intorno per valutare possibili alternative in caso di addio alla Roma e su di lui ci sarebbe un top club come il Paris Saint-Germain, pronto ad accontentare i suoi desideri pur di trionfare in Europa.

A rivelarlo è stato il giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato Rudy Galetti che a Calciomercato.it in onda su TvPlay, ha confermato come su Mourinho ci sia la sensazione che possa lasciare la Roma prima della scadenza del contratto.

Mourinho-Roma: futuro in bilico
Futuro alla Roma in bilico per Mourinho: il PSG sulle sue tracce (LaPresse) – Calcionow.it

Il giornalista ha dichiarato come quello dello Special One sia uno dei profili attenzionati da parte della dirigenza parigina che avrebbe già deciso di separarsi da Galtier a fine stagione dopo l’ennesima eliminazione dalla Champions League. Oltre al PSG, però, Galetti ha rivelato come Mourinho sia finito anche nel mirino di club arabi pronti a ricoprirlo di denaro per convincerlo a sedersi sulle loro panchine e si parla di ben 60 milioni di euro in due anni. Prima di prendere una decisione definitiva, comunque, il giornalista ha spiegato come Mourinho valuterà attentamente cosa vuole fare lui e cosa vorrà fare la Roma che non vorrebbe separarsi dal tecnico portoghese.

Il club giallorosso proverà in tutti i modi a convincere lo Special One a restare, conscio del fatto di dover portare avanti il progetto iniziato nella passata stagione. Per farlo, proprio come Mourinho, la Roma deve pensare più in grande ed alzare sempre di più l’asticella in vista delle prossime stagioni.

Impostazioni privacy