Calciomercato: 50 mln per Hojlund, assalto della big

Numeri incredibili per Rasmus Hojlund che è nel mirino della big, per l’Atalanta sono pronti 50 milioni di euro. Ecco il retroscena di calciomercato.

In giro per l’Europa non ci sono tanti attaccanti giovani come Hojlund. Il centravanti danese, classe 2003, alla sua prima esperienza in Serie A, ha stupito tutti. Ancora una volta gli scout dell’Atalanta sono riusciti a mettere a segno un colpo di spessore. Il futuro del bomber sarà in una big. Ecco chi lo vuole.

Rasmus Hojlund calciomercato
Rasmus Hojlund calciomercato – la presse – calcionow

In questo 2023 Hojlund ha segnato con l’Atalanta e la sua Nazionale ben 12 gol. Numeri importanti che confermano le qualità del centravanti danese che è considerato un grande talento. Ecco perché le big del calcio europeo hanno messo gli occhi su di lui in vista della prossima stagione. Sarà il colpo di calciomercato del top club che è pronto a rinforzare l’attacco con l’innesto del giovane bomber che ha già dimostrato le sue doti con la maglia dei neroazzurri di Bergamo.

Ultime calciomercato Atalanta: colpo Hojlund

Nuovo tentativo a sorpresa per bloccare Hojlund dell’Atalanta in vista del prossimo calciomercato estivo 2023. A svelare tutti i dettagli è tmw che rivela il nome del club pronto a fiondarsi sul classe 2003: sono pronti ben 50 milioni di euro per strapparlo al club bergamasco.

Non è un mistero l’interesse di squadre importanti per Hojlund. I suoi numeri hanno impressionato molti addetti ai lavori. Adesso toccherà al suo entourage trovare una sistemazione ideale al calciatore che a 20 anni ha ancora grandi margini di miglioramento. I suoi agenti dovranno decidere la strategia migliore per la prossima stagione. Il calciatore è davanti ad un bivio: continuare il percorso di crescita a Bergamo o andare subito in un top club?

Ad oggi la sua valutazione si aggira attorno ai 50 milioni di euro ma il prezzo potrebbe crescere in questo finale di stagione. Intanto, club come Napoli e Juventus l’hanno già messo nel mirino in caso d’addio di Osimhen o Vlahovic. Nelle ultime ore, però, c’è un’altra società che vuole prendere Hojlund ed è il Bayern Monaco: i tedeschi vogliono rinforzare l’attacco con l’acquisto del giovane bomber nel prossimo calciomercato estivo 2023.

Hojlund Bayern Monaco
Hojlund Bayern Monaco – calcionow – la presse

Hojlund al Bayern Monaco, le ultime notizie

Il club bavarese, che l’estate scorsa ha lasciato partire Lewandowski che ha firmato con il Barcellona, non ha ancora trovato il sostituto ideale del polacco. Ecco perché la dirigenza dei tedeschi è pronta a chiudere per portare al Bayern Monaco Hojlund dell’Atalanta: il danese può essere il prossimo colpo di calciomercato per la prossima stagione. E’ considerato dagli osservatori del club un prospetto interessante. Tuchel è ponto ad accoglierlo in Baviera e fare di lui un vero top player.

prezzo Rasmus Hojlund Atalanta
prezzo Rasmus Hojlund Atalanta calciomercato – calcionow – la presse
Impostazioni privacy