Calciomercato, addio Juventus: un’italiana beffa Allegri

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus: ecco le novità in vista della prossima stagione. I bianconeri in attacco si preparano alla rivoluzione.

A sorpresa l’attaccante, arrivato la scorsa estate alla Vecchia Signora, potrebbe partire. Molto dipenderà anche dal finale di stagione e dalla qualificazione alla prossima Champions League della Juventus. In caso di mancato accesso alla massima competizione del calcio europeo, i piani del club potrebbero essere rivisti.

juventus
Calciomercato Juventus – calcionow – la presse

Ci sono delle nuove novità di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante che rischia di salutare la Juventus la prossima stagione. Alla base di questa decisione c’è la volontà del club bianconero di puntare su profili più giovani. Un modo, questo, per abbassare i costi anche per quanto riguarda il monte stipendi della rosa.

Calciomercato, niente riscatto: il suo futuro sarà ancora in Italia

Futuro ancora incerto per il giocatore che rischia di essere fatto fuori dalla Juventus per la prossima stagione. A sorpresa, infatti, il club potrebbe non esercitare il diritto di riscatto. Ecco perché altre squadre italiane potrebbero entrare in corsa e prendere il giocatore.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus non ha ancora deciso se riscattare Milik dal Marsiglia. A riportare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport. Nei giorni scorsi ci sono stati dei colloqui con l’entourage del giocatore. Ad oggi i rapporti con l’Olympique Marsiglia sono solidi anche se i bianconeri non hanno ancora sciolto le riserve riguardo il riscatto di Milik.

Ecco perché altre società italiane potrebbero entrare in corsa per acquistare Milik dal Marsiglia e beffare la Juventus. Non è un mistero, infatti, l’interesse della Lazio nei confronti del calciatore polacco. Il club di Lotito potrebbe tentare l’assalto al giocatore nel caso in cui non dovesse arrivare il riscatto della Juve. A quel punto Sarri potrebbe avere il suo vice Immobile.

Arkadiusz Milik – calcionow – la presse

Riscatto Milik Marsiglia, ecco quanto può costare alla Juventus

Le vicende extra campo non consentono alla Juventus di programmare la stagione. Ecco perché ci sono poche certezze su quel che succederà la prossima estate. Molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League.

Per il momento, è ancora bloccato l’affare per il riscatto di Milik dal Marsiglia. La Juventus non è intenzionata a spendere 7 milioni di euro pattuiti l’estate scorsa. Ecco perché il futuro del polacco può essere in un altro club di Serie A. La Lazio, per esempio, già in passato ha provato a prendere il giocatore. Con la qualificazione alla prossima Champions League, i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per fare una proposta al Marsiglia e al giocatore.

riscatto milik juventus
Riscatto Milik Juventus – calcionow – la presse
Impostazioni privacy