Roma: c’è l’accordo, l’attaccante sta firmando

Sembrava un’affare impossibile e invece ora pare tutto pronto per quella che può essere la firma sul contratto dell’attaccante che si legherà alla Roma per molti anni.

Il club giallorosso è pronto a mettere le cose in chiaro e chiudere un’affare importante in vista delle prossime stagioni. Il mercato estivo prossimo sarà determinato anche dagli obiettivi raggiunti.

calciomercato El Shaarawy Roma Rinnovo accordo - Calcionow.it (LaPresse)
calciomercato El Shaarawy Roma Rinnovo accordo – Calcionow.it (LaPresse)

La società capitolina si sta già muovendo in vista di quelli che saranno poi gli obiettivi di calciomercato della prossima estate. C’è intenzione di fare le cose in grande alla Roma.

Calciomercato Roma: l’attaccante firma per Mourinho

Sicuramente fino a questo punto è stata una stagione positiva per la Roma che ora si dovrà giocare gli ultimi impegni in maniera importante per provare ad ottenere il massimo in vista dei prossimi anni e dare continuità al progetto. Ci sono delle novità di mercato ora che riguardano da vicino le mosse che ha intenzione di fare la società e che già sta provando a programmare per le prossime settimane. Un tema caldo è sicuramente il rinnovo di Dybala, ma non è l’unico in casa Roma. Infatti, anche altri grandi giocatori di livello possono restare prolungando o meno il loro contratto.

C’è l’idea chiara da parte del club per chi dovrà restare e chi andare via. Ora c’è un altro giocatore che sembra essersi guadagnato a pieni voti la conferma e si sta cercando di trovare la migliore soluzione per continuare ad avere dei rapporti duraturi nel tempo. Allo stesso tempo la società si proietta su quelli ce saranno poi nuovi acquisti che possono arrivare dalla sessione estiva della Roma.

Infatti, ci sono delle idee chiare che riguardano il reparto offensivo, che subirà delle modifiche. Ci saranno degli accorgimenti con magari nuovi giocatori che saranno acquistati, ma anche la possibilità di confermare tutti quelli che già al momento ci sono. Tra i giocatori in dubbio perché in scadenza di contratto c’è El Shaarawy.

Roma: rinnovo El Shaarawy, le ultime

L’attaccante italiano di origini egiziane è in scadenza questo giugno 2023. Già da gennaio avrebbe potuto firmare con un nuovo club, ma non è accaduto. Perché il giocatore va verso lo svincolo del suo contratto, eppure ha sempre avuto le idee chiare. Lavorare e dare tutto per la Roma, perché El Shaarawy voleva guadagnarsi un posto qui per ancora tanti altri anni. Pare che ci sia riuscito.

Ora la Roma tratta con El Shaarawy il rinnovo di contratto. Il club giallorosso vuole confermare anche lui con Mourinho e Dybala. L’esterno d’attacco ha convinto per questo finale di stagione molto importante.

El Shaarawy Roma Rinnovo - Calcionow.it (LaPresse)
El Shaarawy Roma Rinnovo – Calcionow.it (LaPresse)

Roma: incontro per il rinnovo di El Shaarawy

6 gol in stagione decisivi per il cammino della Roma che ora è pronto a trattare con El Shaarawy il rinnovo. Incontro già avuto tra Tiago Pinto e il fratello del giocatore che si occupa dei suoi affari. Decisivo anche Mourinho per la conferma dell’attaccante.

Calciomercato Roma, rinnovo El Shaarawy
Stephan El Shaarawy, arriva il rinnovo (LaPresse – Calcionow)
Impostazioni privacy