Calciomercato, firma “gratis” con l’Inter: c’è l’annuncio

Novità di calciomercato per l’Inter con Marotta che ha già prenotato il primo acquisto per l’estate 2023. Firma da svincolato, l’annuncio spiazza i tifosi.

In quella zona di campo l’Inter ha sofferto. Ecco perché si cerca un profilo di grande esperienza per sistemare il reparto. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome del calciatore che dalla prossima estate si svincolerà dal club: firma gratis con l’Inter, ecco l’annuncio.

Calciomercato Inter – calcionow – la presse

Attenzione massima da parte della dirigenza neroazzurra che sta ragionando in vista della prossima sessione estiva di calciomercato 2023. L’obiettivo di Marotta è quello di mettere a disposizione del prossimo tecnico, che sarà Inzaghi o un altro in base alla fine della stagione, una rosa di livello e qualità con giocatori di esperienza capaci di fare da chioccia ai giovani talenti già presenti nell’organico dell’Inter.

Ultime calciomercato Inter: nome a sorpresa per la difesa, arriva a costo zero

Nome nuovo per l’Inter che cerca rinforzi per la prossima stagione. Ci sono vari profili che Ausilio e Marotta stanno seguendo. Dalla difesa all’attacco, la lista è molto lunga. La società è pronta a prendere vari rinforzi in vista della prossima stagione. Servono pedine nuove per completare l’organico, l’idea della dirigenza è quella di puntare su profili low cost ma di qualità.

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione di mercato relativa al possibile approdo in neroazzurro del calciatore che è ancora di proprietà del Barcellona. Attualmente in prestito al Lecce, in Serie A sembra rinato anche grazie a mister Baroni che ha saputo dargli fiducia e continuità. Ecco perché per la prossima stagione ci sono buone possibilità che Marotta porti all’Inter Umtiti per il calciomercato estivo 2023. Il Barcellona è disposto a regalarlo pur di privarsi del francese che non rientra più nei piani della società spagnola.

Umtiti calciomercato inter
Umtiti calciomercato inter – calcionow – la presse

Calciomercato: su Umtiti Inter, Roma e Lecce

Il francese che nel 2018 ha vinto la Coppa del Mondo con la Francia, è un profilo di grande esperienza e affidabilità. Ovviamente bisognerà capire le sue reali condizioni fisiche. L’estate scorsa è arrivato in Italia grazie al Lecce che ha deciso di puntare su di lui. Prelevato, praticamente, gratis dal Barcellona che l’ha regalato alla società pugliese. A fine stagione tornerà nuovamente in Spagna con i blaugrana pronti a trovare una sistemazione nel prossimo calciomercato estivo 2023 per Umtiti per il centrale ex Lione.

Ecco perché, come riportato da fichajes.net, sulle tracce di Umtiti c’è l’Inter così come la Roma che sono pronte a prenderlo a titolo gratuito la prossima stagione. Il calciomercato può regalare tante sorpresa. Il suo acquisto potrebbe essere un buon colpo per la società neroazzurro che avrebbe la possibilità di contare sulla sua esperienza per rinforzare il reparto arretrato. Da capire anche la volontà del calciatore che a sorpresa potrebbe decidere anche di rimanere a Lecce e legarsi ancora per un’altra stagione ai colori giallorossi.

Samuel Umtiti Roma Inter
Samuel Umtiti Roma Inter – calcionow – la presse
Impostazioni privacy