Scambio con Kvaratskhelia, ipotesi concreta dalla Premier: il sostituto

Dall’estero svelano la possibilità sullo scambio con Kvaratskhelia, che finirebbe in un top club inglese, per il prossimo campionato.

Occhio alle ipotesi perché, di fronte al grande valore economico e all’importante offerta che arriverebbe in casa Napoli, De Laurentiis potrebbe scegliere di separarsi dallo stesso fuoriclasse georgiano, dopo un solo anno dal suo arrivo a Napoli.

Calciomercato Napoli, scambio con Kvaratskhelia – CalcioNow.it (La Presse)

Quello che sembra destinato a vincere un Pallone d’Oro negli anni a seguire – qualora dovesse mantenere le altissime aspettative che ci sono su di lui -, finirebbe in Premier League e lontano dalla Serie A. C’è un club che, secondo i media inglesi, sarebbe disposto a mettere sul banco non solo cifre record, ma anche il cartellino di un talento tanto ambito in Serie A.

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia in Premier League: la destinazione

La possibile destinazione per Kvaratskhelia, nel prossimo campionato, vede protagonista una big d’Europa e della Premier League.

È proprio dall’Inghilterra che svelano quelle che sono le intenzioni di uno dei club inglesi che, pur di puntare tutto sul fuoriclasse georgiano, sarebbero disposti a presentare un’offerta quasi folle per portarlo in Inghilterra.

L’offerta potrebbe vedere la bellezza di 70-80 milioni , più il cartellino di Ziyech, fuoriclasse marocchino che sarebbe disposto a venire in Serie A, per giocare con il Napoli. Il Chelsea vuole liberarsi del suo cartellino e tentare il tutto per tutto con Kvaratskhelia e un nuovo allenatore, nella prossima stagione.

Mercato Napoli, scambio Kvaratskhelia con Ziyech: la scelta del Napoli

La scelta del Napoli sarebbe quella di trattenere Kvaratskhelia, il più possibile, ma di fronte a quella che è l’opzione di perdere il georgiano con un enorme cifra di mercato, oltre all’idea di avere in cambio un talento come Ziyech, potrebbe far cambiare idea a De Laurentiis e Giuntoli.

Sono i colleghi del Mirror ad aver svelato le intenzioni stesse del Chelsea, club pronto a puntare tutto su Kvaratskhelia per il futuro. E chissà che, lo stesso Kvara, non possa ritrovarsi con Luciano Spalletti come allenatore del Chelsea, in quella che è un’ipotesi concreta di mercato, stando a quanto rivelano dall’Inghilterra.

Calciomercato Napoli, scambio Ziyech Kvaratskhelia - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Napoli, scambio Ziyech Kvaratskhelia – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, Ziyech piace anche al Milan: le ipotesi

Le ipotesi di vedere Ziyech in Serie A sono ampie, considerando anche quella che è la voglia di giocare in Italia e l’interesse del Milan, in caso di addio di Rafael Leao. Tutto dipenderà però da quest’operazione che, dall’Inghilterra svelano, essere pronta in un’offerta che il Chelsea formalizzerà al Napoli, per Kvaratskhelia.

Calciomercato Napoli scambio Ziyech Kvaratskhelia – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy