Calciomercato, niente Juve: Giuntoli sarà il ds di un’altra big

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Cristiano Giuntoli a Napoli: il ds è pronto all’addio. Niente Juve, c’è un’altra big su di lui.

Il lavoro del dirigente non è passato inosservato. Ha portato a Napoli tanti giocatori di talento e a basso costo. E’ considerato uno degli artefici della vittoria di questo terzo scudetto. Ecco perché molte società si sono già mosse per ingaggiarlo la prossima stagione.

giuntoli napoli addio
giuntoli napoli addio – calcionow – la presse

Giuntoli è considerato il profilo giusto per molte società. Può fare le fortune di molti presidente. Non è un mistero che anche la Juventus, nei mesi scorsi, si sia mossa per prenderlo e convincerlo. A sorpresa, però, nelle ultime ore un’altra big si è fatta sotto per ingaggiare Giuntoli che è pronto a lasciare Napoli alla fine di questa stagione.

Calciomercato Napoli, Giuntoli via: De Laurentiis

Countdown per la vittoria dello Scudetto del Napoli. Un lavoro incredibile quello di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli che sono i veri protagonisti di questa stagione. L’estate scorsa, infatti, c’era molto scetticismo dopo gli addii eccellenti di Mertens, Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly. E, invece, il dirigente è riuscito a sostituire al meglio questi giocatori con altri giovani talenti che stanno facendo le fortune del Napoli.

Ecco perché ad oggi Cristiano Giuntoli è considerato uno dei migliori talent scout del calcio europeo. Il lavoro che ha fatto a Napoli è sotto gli occhi di tutti, molte big hanno avuto modo di apprezzare le sue qualità di scopritore di talenti. Nei mesi scorsi si è mossa la Juventus che da tempo sta pensando a lui come prossimo direttore sportivo, anche se il dirigente sembra più orientato ad accettare una proposta estera.

Come rivelato dal Mattino, dopo le dimissioni di Paratici il presidente degli Spurs Levy è pronto a portare al Tottenham Giuntoli nel prossimo calciomercato.

Giuntoli al Tottenham, Juventus beffata

Dopo la conferma dell’inibizione di Cherubini, il dirigente è pronto a lasciare la Juventus la prossima stagione. In società arriverà un nuovo direttore sportivo che avrà il compito di portare in bianconero tanti giovani talenti. Il preferito della proprietà è Giuntoli anche se il ds del Napoli è tentato dall’avventura in Premier League. Sulle sue tracce, infatti, c’è il Tottenham che è pronto a sostituire Paratici con un altro dirigente italiano.

giuntoli napoli
giuntoli napoli – calcionow – la presse

Napoli, Giuntoli via a fine stagione: la decisione di De Laurentiis

La vittoria dello Scudetto rappresenta la chiusura perfetta di un ciclo per Cristiano Giuntoli che è a Napoli da ben otto anni. Nel 2015, infatti, dopo la promozione in A del Carpi De Laurentiis decise di ingaggiarlo.

Dopo lo Scudetto le strade di Giuntoli con il Napoli possono dividersi, nel futuro del dirigente italiano c’è il Tottenham che è pronto a prenderlo in vista della prossima stagione. Sullo sfondo, infine, c’è anche la Juventus.

Giuntoli Tottenham
Giuntoli Tottenham – calcionow – la presse
Impostazioni privacy