Roma: clausola e addio Dybala, annuncio svelato ai tifosi

Il calciomercato della Roma gira intorno a diversi aspetti che possono risultare dei passaggi chiave. Perché il club giallorosso ha tutto nelle mani di Dybala, Mourinho e la Champions League.

La fine della stagione si avvicina sempre di più e ci sono delle importanti novità che riguardano proprio quello che accadrà in vista della prossima stagione.

dybala roma
Dybala Roma calciomercato – la presse – calcionow

Un momento non facile per i club che dovrà fare i conti con quello che può accadere in vista dei prossimi mesi, nonostante il momento è dei migliori.

Calciomercato Roma: deciso il futuro di Dybala

Importanti notizie di calciomercato riguardano e incideranno sulla prossima stagione del club giallorosso. Perché queste ultime partite in questi prossimi mesi saranno un passaggio chiave e fondamentale per il club. Ci sono delle importanti novità che possono portare a sviluppi davvero interessanti in vista del prossimo anno. La situazione al momento sembra ottimale, ma da un momento ad un altro tutto può cambiare. Al momento la Roma si ritrova al 4 posto di Serie A in zona Champions League a +3 sul Milan e +5 sull’Inter che inseguono.

Non sarà facile, infatti, per la società riuscire a qualificarsi alla competizione visti anche gli scontri diretti. Ma il futuro è nelle mani del club giallorosso allenato da Mourinho e trascinato da Dybala. Perché è proprio l’argentino il miglior marcatore in A e in stagione della Roma, che conta su di lui per riuscire ad ottenere il massimo in questi ultimi mesi di stagione. C’è anche l’Europa League da affrontare, con la semifinale contro il Bayer Leverkusen. La Roma è ad un passo anche da un altro trofeo europeo dopo la vittoria dalla Conference League dello scorso anno.

Troppo decisivo in ogni partita Paulo Dybala che la Roma non ha nessuna intenzione di perdere, anche se sul giocatore c’è una bassa clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro che può portare via il giocatore la prossima estate di mercato.

Roma: clausola Dybala, il club la vuole togliere

La Roma sta lavorando per rinnovare il contratto di Paulo Dybala per farlo restare nella Capitale ancora a lungo. L’intenzione è quella di annullare la clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore magari adeguando l’ingaggio e dandogli la possibilità di giocare di nuovo in Champions.

Per questo motivo si aspetterà ancora un po’ per vedere cosa deciderà Dybala, intanto, la Roma ha già annunciato che sta lavorando per farlo restare. Infatti, Il Messaggero, riporta una battuta fatta dal ds Tiago Pinto ad alcuni tifosi fuori da Trigoria: “Resta, dove volete che vada?”.

Dybala roma rinnovo
Dybala roma rinnovo – calcionow – la presse

Roma: Dybala pronto a restare

Dybala è pronto a restare alla Roma ancora a lungo. Il calciatore sembra convinto del progetto se dovesse continuare su quest’onda di grande entusiasmo con Mourinho alla guida e grandi ambizioni.

Impostazioni privacy