Roma: Mourinho non si fida di lui, si trasferisce a Milano

Il calciomercato ormai è entrato nel vivo con i club milanesi di Inter e Milan pronti a fare nuovi acquisti e migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione. Arriva l’assist di Mourinho e della Roma.

Il club italiani sono pronti a dare continuità ai loro progetti, ma dipenderà sicuramente dal loro piazzamento in classifica, intanto, per un giocatore sembra ci sia pronta un’asta tra due società.

Calciomercato Umtiti Inter Roma Milan Mourinho
Calciomercato Umtiti Inter Milan Roma Mourinho – Calcionow.it (LaPresse)

Le prossime settimane saranno già decisive per capire quello che sarà il futuro del giocatore, pronto a cambiare ancora una volta squadra in Serie A e vestire una maglia di uno dei due club tra Inter e Milan.

Calciomercato Roma: Mourinho lo boccia, Inter o Milan

Sono settimane decisive queste per capire già quello che potrà essere il futuro di alcuni giocatori e club. Perché, prima di tutto, le società aspetteranno la classifica finale di Serie A per capire che tipo di obiettivi sono stati raggiunti e che disponibilità economica ci sarà poi per intervenire sul mercato. Rispetto gli ultimi anni, è una cosa questa che riguarda anche Inter e Milan. Infatti, entrambe le società di Milano, che si ritrovano contro in semifinale Champions, sono fuori al momento tra le prime 4 in Italia e rischiano di non poter rigiocare questa competizione il prossimo anno.

risulterebbe un grave danno economico, per due club che al momento sono ancora con grossi debiti da affrontare. Per questo motivo, ok i piani e la strategia, ma fino ad un certo punto, perché bisognerà comunque attendere per decidere tutto in maniera ufficiale e muoversi concretamente. allo stesso momento però si fanno tante valutazioni e ci sono anche degli obiettivi che a prescindere dalla posizione che si occuperà a fine anno e dalle entrare che ci saranno sono dei reali obiettivi di calciomercato di Inter e Milan. Uno di questi giocatori è attualmente in Serie A e pronto a cambiare maglia.

Un giocatore che si è dimostrato avere grandi qualità e ancora tanto da dover dare al calcio, in Italia ha dimostrato di essere all’altezza, anche se Mourinho per la Roma l’ha bocciato. E’ stato uno dei giocatori che sarebbe stato proposto ultimamente in vista del prossimo anno, ma il tecnico portoghese non è rimasto convinto e per questo motivo ha deciso di non portare avanti i contatti. Il calciatore è pronto a trasferirsi per giocare con Milan o Inter.

Calciomercato: Umtiti tra Inter e Milan

Dopo il prestito al LecceSamuel Umtiti tornerà al Barcellona per poi di nuovo fare ritorno in Serie A. Si è trovato davvero bene il giocatore in Italia e vuole restarci. Ci sono ora degli aggiornamenti importanti riguardo come potrà finire.

Secondo le ultime informazioni del giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira , il Barcellona avrebbe offerto a InterRoma e Milan il giocatore Samuel Umtiti. Sembra che ci siano le basi per poter concludere l’affare.

Umtiti calciomercato inter
Umtiti calciomercato inter – calcionow – la presse

Umtiti sceglie tra Inter e Milan

Il prossimo anno entrambe le società di Milano devono migliorarsi in quella zona di campo e un difensore come Umtiti può fare al caso di Milan e Inter, non della Roma che con Mourinho ha rifiutato. Le prossime settimane saranno decisive per poter chiudere. Il giocatore direbbe subito si.

Impostazioni privacy