Colpo di scena Juve, Cuadrado beccato in allenamento: cos’è successo

Juan Cuadrado continua a fare discutere in casa Juve, quanto successo in allenamento è diventato argomento di discussione per i tifosi bianconeri.

Il colombiano non vive un momento facile, il suo contratto sta scadendo e c’è molta incertezza per il futuro. L’ala destra bianconera si è reso protagonista in allenamento con un episodio incredibile che è stato svelato recentemente.

cuadrado episodio allenamento juve
Episodio in casa Juve che fa discutere (LaPresse) – calcionow.it

La Juventus si concentra sul campo, piazzarsi tra le prime quattro in campionato (giustizia sportiva permettendo) è l’obiettivo della stagione, così come proseguire in Europa League nel doppio confronto contro il Siviglia. Per fare ciò c’è bisogno di un ambiente che vada nella stessa direzione: tutti compresi, anche chi sembra ormai prossimo all’addio.

Juan Cuadrado è fra questi, il suo contratto sta scadendo e la Juve non lo rinnoverà. Il colombiano da giugno sarà libero di cercarsi una nuova squadra, ma vuole dare ancora un’ultima impronta al percorso in bianconero. Quanto accaduto in allenamento lo riporta al centro delle discussioni.

Cuadrado, una mossa speciale in allenamento

L’esterno destro nella Juventus, col passare del tempo, ha trovato una stabilità in campo ed è stato protagonista in Serie A e nelle notti europee. Adattato a terzino destro ha saputo giocare ad alti livelli, ed è diventato un uomo squadra, un personaggio positivo all’interno dello spogliatoio.

cuadrado scarpe al contrario
Juan Cuadrado in allenamento con le scarpe al contrario (LaPresse) – calcionow.it

C’è un curioso episodio accaduto in allenamento ed emerso dopo una sfida tra il colombiano e Pinsoglio. Il terzo portiere ha rivelato su Instagram come per due mesi Cuadrado si sia allenato con le scarpe al contrario. Qualcosa decisamente di insolito, i piedi del colombiano si erano adattati alle scarpe in questo modo, diventando praticamente universali. Un motivo per sorridere e anche per riflettere, tutto sommato, e che per qualcuno potrebbe essere anche il motivo della discontinuità del colombiano.

Infilando… le scarpe giuste, Cuadrado ha segnato in allenamento a Pinsoglio. Ora il terzino proverà ad essere ancora un elemento importante per i bianconeri in questo finale di stagione: contro lo Sporting Lisbona è risultato il migliore in campo dei suoi. Cuadrado con le scarpe giuste, sa ancora fare la differenza. Questa la morale della favola dopo il curioso episodio raccontato da Pinsoglio.

Il futuro è incertissimo, il colombiano potrebbe comunque rimanere in Serie A, le big sono allettate da un colpo a costo zero. Due squadre potrebbero pensarci bene: Roma e Inter. Mourinho cerca un esterno destro di qualità ed esperienza e il colombiano sarebbe ideale. Marotta invece lo conosce e lo stima dai tempi bianconeri, tenterà un blitz per portarlo a Milano se partirà Dumfries.

Impostazioni privacy