Termina Empoli Inter 0-2. Torna a vincere la squadra di Simone Inzaghi in campionato e ora la corsa alla zona Champions League si riapre.
Al termine di Empoli Inter sono arrivate le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn:
“Il primo tempo eravamo lenti e prevedibili, ma sapevo di poter fare meglio. Il secondo tempo siamo entrati e il gol di Romelu dell’1-0 ci ha favorito, è un risultato importante a 72 ore dalla partita col Benfica che ha tolto energie importanti. E’ la risposta che volevo dalla squadra, bellissimi segnali anche da giocatori che non giocavano da un po’ di tempo. Ho cercato di fare dei cambi per far riposare qualcuno, ci godiamo questa vittoria importante. E’ una di quelle gare che ci voleva. Ora vogliamo dare tutto nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Lukaku è importantissimo per noi, l’avevamo preso per questo. Sappiamo quanto ha sofferto lui e quanto abbiamo sofferto noi. Lui lavora benissimo, per un’allenatore è sempre bello avere un problema di abbondanza, che però non è accaduto mai quest’anno. Spero di avere sempre di questi problemi, spero di avere anche Skriniar per mercoledì. Sono felice per la squalifica tolta a Lukaku, grande gesto della Federazione per i giovani e tutto il sistema. Folle però questo calendario, troppi impegni per grandi sfide”.
Scopri la storia di Palestra, il giovane talento del calcio che ha attirato l'attenzione di…
Dalle strade di Soweto a Johannesburg, la festa dei Mondiali di calcio si vive intensamente…
L'ex campione di calcio Pedro e l'ex portiere Pepe Reina diventeranno le nuove voci della…
Julián Álvarez, talento mondiale e campione del mondo 2022, è al centro di voci di…
Norvegia-Senegal ai Mondiali 2026 promette un match emozionante tra potenza nordica e ritmo africano. Segui…
L'articolo esplora la carriera del difensore croato Vuskovic, un talento emergente nel calcio moderno, e…