Inter-Milan, è derby sul mercato: blitz di Marotta per l’attaccante

Non solo l’Euroderby, questa volta Inter e Milan si sfidano in sede di calciomercato: nel mirino c’è lo stesso attaccante che è pronto a sbarcare in Serie A.

Marotta e Maldini guardano allo stesso obiettivo per rinforzare il reparto offensivo. L’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. A sorpresa, il dirigente neroazzurro, ha messo nel mirino il classe 2000 che ha messo a segno in questa stagione diciassette reti.

calciomercato inter
Calciomercato Inter – calcionow – la presse

Aggiornamenti di calciomercato riguardo l’Inter che guarda al futuro in vista della prossima stagione. Marotta e Ausilio stanno lavorando per definire il prima possibile il colpo in attacco. Arriverà, infatti, un nuovo bomber che nell’idea della società andrà a sostituire Romelu Lukaku. I neroazzurri sfidano il Milan e tentano di anticipare i rossoneri, portando in Serie A il giovane talento.

Ultime calciomercato Inter, derby con il Milan: ecco chi arriva in Italia

L’Inter guarda alla Francia per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi del club c’è sicuramente un attaccante.

Il Milan è stato il primo club a seguirlo, adesso anche l’Inter si è mossa per provare a portare in Serie A Openda del Lens nel prossimo calciomercato. Numeri strepitosi per il talento belga che è pronto a vestire la maglia di una delle due squadre milanesi.

Openda ha il contratto con il Lens fino al 2027 ma davanti ad una buona proposta potrebbe salutare la Francia. La sua valutazione è cresciuta tantissima: considerando anche la giovane età, oggi costa almeno 30 milioni di euro. Ecco perché molto dipenderà dal finale di stagione dell’Inter che è in lotta per un piazzamento alla prossima Champions League. La squadra di Inzaghi attualmente è fuori dalle prime quattro in classifica. Un risultato non proprio brillante che potrebbe compromettere il futuro del club neroazzurro per la prossima stagione.

Ecco perché Marotta sta studiando anche altre alternative in attacco: nel mirino dell’Inter non c’è solo Openda.

Lois Openda Inter calciomercato
Lois Openda Inter calciomercato – la presse – calcionow

Calciomercato, Openda all’Inter e non solo: i bomber nel mirino

Non è un mistero che la prima scelta dell’Inter per l’attacco è Marcus Thuram. Il francese, che si svincolerà la prossima estate dal Borussia M’gladbach, è nel mirino di altre big che sono pronte a riempirlo di soldi. Ecco perché Marotta e Ausilio studiano altre alternative.

Nelle ultime ore, come riferito da tmw, è uscito fuori anche il nome dell’attaccante del Lens Openda che può andare all’Inter nel prossimo calciomercato. Il belga piace anche al Milan. Un’altra alternativa è rappresentata da Firmino, che a fine stagione lascerà a parametro zero il Liverpool. Infine, c’è anche Mateo Retegui del Tigre che ha già fatto vedere le sue qualità con la Nazionale italiana di Mancini durante le gare contro Inghilterra e Malta.

Firmino Inter – calcionow – la presse
Impostazioni privacy