Calciomercato: Di Maria ha deciso, ecco dove vuole tornare

Il futuro di Angel Di Maria sembra essere ormai deciso. L’argentino ha fatto una scelta: ecco dove vuole tornare.

Nonostante un utilizzo a fasi alterne in questo periodo, Angel Di Maria resta il calciatore con maggiore classe in casa Juventus e Allegri nelle partite principali non riesce a fare a meno del suo calciatore.

Di Maria Juventus
Di Maria ha ormai deciso il suo futuro: i dettagli – Calcionow.it – Foto Lapresse

Ora, però, la fine della stagione si avvicina e il contratto in scadenza di Di Maria preoccupa molto i tifosi della Juventus conoscendo le qualità del calciatore. Secondo quanto riferito da Relevo, l’argentino ha ormai deciso il suo futuro e le idee sono chiare in ottica prossima annata. Ecco le ultime sul suo futuro.

Mercato: Di Maria ha deciso il futuro, tutti i dettagli

Il rapporto tra Angel Di Maria e i tifosi della Juventus è stato sempre ottimo e quindi la speranza da parte dei bianconeri è quella di poter vedere l’argentino ancora una volta in campo la prossima stagione. Diciamo che fino ad oggi le porte erano tutte aperte, ma in queste ultime ore il calciatore sembra aver preso una decisione molto importante e che chiarisce meglio il suo futuro. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane.

Ma, stando alle ultime voci, Di Maria non ha assolutamente chiuso ad un rinnovo con la Juventus, ma questo ci sarà solo con la Champions League. Per questo motivo i bianconeri sono pronti ad accelerare nelle prossime settimane per blindare il proprio giocatore ancora prima dell’inizio del calciomercato. Una scelta che consentirà ad Allegri (o al nuovo allenatore) di avere un calciatore di classe e quindi un rinnovo è pronto ad essere festeggiato.

Di Maria
Di Maria è pronto a rinnovare con la Juventus – Calcionow.it – Foto Lapresse

Ora la palla passa in mano all’argentino. La Juventus ha intenzione di blindarlo e vedremo se il calciatore opterà per una firma immediata oppure aspetterà la fine della stagione ed eventualmente le sentenze. I prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali per arrivare ad una soluzione definitiva.

Ultime Di Maria: la Juventus spinge per il rinnovo

La Juventus spinge per arrivare al rinnovo con Di Maria ancora prima dell’apertura del calciomercato estivo. Come confermato più volte dai dirigenti bianconeri, la trattativa tra l’argentino e il club prosegue ormai da tempo e il calciatore si è preso del tempo per ragionare e capire anche il destino della squadra italiana.

La semifinale di Europa League e il ritorno dei 15 punti hanno portato una piccola accelerata alla trattativa anche se ancora ci vuole un po’ per la fumata bianca. Ma Di Maria e la Juventus sono pronti a continuare insieme per un’altra stagione. Difficile un prolungamento biennale considerando che difficilmente proseguirà fino al 2025 considerando la volontà di ritornare in Argentina per chiudere la stagione.

Impostazioni privacy