Milan, che tegola: infortunio, ha lasciato il campo zoppicando

C’è una brutta notizia che arriva da Milan-Lecce e che è stata svelata dai colleghi di Sky Sport.

Dopo la sfida, brutte notizie legate all’impossibilità di esserci a quanto pare, per il resto della stagione, a causa dell’infortunio.

Giroud Leao Ibrahimovic – CalcioNow.it (La Presse)

Al centro delle questioni c’è la Champions League che i rossoneri vogliono continuare a vivere, battendo la rivale Inter nell’EuroDerby di Champions, per le semifinali a San Siro. Doppio appuntamento che potrebbe non vedere protagonista per infortunio uno dei calciatori principali del Milan.

Milan, infortunio e tegola: è successo in Milan-Lecce

È successo nei minuti di Milan-Lecce, quando ha sentito tirare e ha lasciato il campo zoppicando, mandando in apprensione i tifosi dei rossoneri per il suo infortunio.

La voglia è di vederlo in campo, magari anche in quelle che saranno le due sfide contro l’Inter per l’appuntamento di maggio in Champions League. Un problema, quello muscolare, che continua a preoccupare Stefano Pioli.

Malgrado l’età e nonostante l’impiego col contagocce di questa stagione, Pioli spera di avere per il finale di stagione del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Ma lo stesso svedese, anche oggi, è finito KO per infortunio.

Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni

Come riportato da Sky Sport, l’infortunio è di Zlatan Ibrahimovic, che deve fare i conti ancora una volta con un problema fisico.

Il Milan non potrà contare su Ibrahimovic, che era stato convocato appunto per la sfida contro il Lecce, ma che si è trovato costretto ad abbandonare il campo dopo il riscaldamento che ha portato un nuovo problema fisico. Ha sentito un fastidio, avvertendo lo staff medico che lo ha accompagnato negli spogliatoi, vistosamente zoppicando quando ha lasciato San Siro. Non buone notizie dunque per Ibrahimovic, ancora out per infortunio.

Milan, infortunio Zlatan Ibrahimovic – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, per Ibrahimovic la stagione è finita? Le ipotesi

Per Zlatan Ibrahimovic, considerando quello che è il suo status fisico, la stagione rischia di essere compromessa. Perché i problemi emergono ogni qualvolta rimette piede in campo, mandando in apprensione Pioli, che vorrebbe poter contare su di lui in quelle che sono le rotazioni in attacco, specie in un momento come questo finale che vivrà il Milan, con l’obiettivo della finale di Champions League, oltre alla voglia di piazzarsi nuovamente in Champions per la prossima stagione. In ogni caso, da Casa Milan e nei giorni che seguiranno, si saprà di più sulle condizioni di Ibrahimovic, per conoscere la vera entità del nuovo infortunio.

Milan, infortunio Ibrahimovic – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy