Serie A: Ferran Torres si trasferisce a Milano, accordo raggiunto

Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro di Ferran Torres pronto al trasferimento in Serie A. Il calciatore spagnolo giocherà in Italia.

Grande attesa per quella che sarà la prossima sessione di mercato estiva, ma pare che i top club italiani siano intenzionati ad aumentare il livello sempre di più per tornare ad essere grandi anche in Europa.

Calciomercato Ferran Torres Milan 30 milioni - calcionow.it (Lapresse)
Calciomercato Ferran Torres Milan 30 milioni – calcionow.it (Lapresse)

Questa stagione sta segnando un traguardo particolare e importante per tante società in Italia, che stanno provando a raggiungere obiettivi che mancavano da anni.

Calciomercato: prendono Ferran Torres in Serie A

Sembra essere tutto pronto quello che sarà il trasferimento del giocatore in vista del prossimo anno. Perché l’attaccante spagnolo classe 2000, che ha trascinato il Barcellona nell’ultima partita di campionato, non sembra aver però convinto del tutto la dirigenza e l’allenatore Xavi che non lo considera più un titolare. Infatti, ora per il club può essere uno di quei giocatori sacrificabili in vista delle prossima stagioni. Già l’estate che verrà tra qualche mese sarà decisiva per il suo addio dalla Catalogna.

Arrivato al Barcellona dal Manchester City per 55 milioni di euro ora può partire per circa la metà dopo soltanto 1 anno e mezzo. Non è andata come si sperava il ritorno in Spagna del calciatore che si prepara a cambiare di nuovo maglia e ora per Ferran Torres spunta l’occasione in Serie A. Continuano ad arrivare conferme riguardo quello che può essere il trasferimento in vista della prossima estate. Perché sono diverse le società interessate, ma in Italia una in particolare ha messo gli occhi sul giocatore.

Per Ferran Torres può essere l’occasione di rilanciare la sua carriera, visto che è ancora molto giovane (23 anni appena compiuti) e cerca nuovi stimoli per poter tornare ad essere protagonista in Europa e con la Nazionale con i suoi numeri e giocate. Adesso spuntano nuove notizie su quella che può essere la sua nuova squadra in Italia. C’è un club di Serie A pronto a puntare tutti su di lui.

Milan: Ferran Torres se parte Brahim Diaz

Il Milan si sta giocando l’accesso alla prossima Champions League in Serie A, mentre è in semifinale proprio di Champions dove affronterà l’Inter. Intanto, il club pensa anche al calciomercato e in caso di ritorno di Brahim Diaz al Real Madrid il primo nome su cui puntare è proprio quello di Ferran Torres.

Il Barcellona aprirebbe all’ingaggio del calciatore 23enne spagnolo. Pronto anche il trasferimento dello stesso Ferran Torres che accetterebbe il Milan come destinazione. A quelle cifre ci possono pensare anche Juve e Inter.

Calciomercato Ferran Torres Milan Barcellona - calcionow.it (Lapresse
Calciomercato Ferran Torres Milan Barcellona – calcionow.it (Lapresse)

Ferran Torres Milan: il prezzo

Perché già ci sono stati dei contatti e il Milan chiuderebbe con il Barcellona l’acquisto di Ferran Torres per circa 30 milioni di euro. Ora non resterà che aspettare ancora un poco, ma la volontà da parte di tutti c’è già.

Ferran Torres Milan
Ferran Torres calcionow.it 20230424
Impostazioni privacy