Calciomercato, Giroud e Theo gli sponsor: nuovo colpo francese per il Milan

Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo il Milan che sta guardando a nuovi obiettivi in vista della prossima stagione.

Si guarda al mercato francese per rinforzare la squadra di Pioli. Maldini è pronto a chiudere per l’innesto del giocatore che ha in Giroud e Theo Hernandez due sponsor. I giocatori gradirebbero l’arrivo del loro connazionale che a fine stagione sarà svincolato, visto che non rinnoverà il contratto con l’attuale club.

Calciomercato Milan colpo francese – calcionow – la presse

Ieri era sugli spalti di San Siro ad assistere alla vittoria del Milan contro il Lecce. Il difensore ha avuto l’occasione anche per salutare i suoi connazionali e compagni di squadra della Francia Giroud e Theo Hernandez. Non è un mister l’interesse di Maldini nei suo confronti, può essere il rinforzo d’esperienza per la prossima stagione.

L’operazione si può chiudere anche grazie al lavoro d’intermediazione di Giroud e Theo che possono convincere il francese a firmare con il Milan nel prossimo calciomercato estivo 2023, quando scadrà il contratto con il Bayern Monaco.

Ultime Milan: colpo il difesa, arriva gratis dal Bayern Monaco

Nuove indiscrezioni riguardo il colpo di calciomercato del Milan che è pronto a chiudere per l’arrivo del giocatore che potrebbe rappresentare un grande investimento per la società rossonera.

Dopo la vittoria del Milan contro il Lecce, il terzino del Bayern Monaco Pavard è sceso negli spogliatoi per salutare Giroud e Theo Hernandez. Il giocatore francese era a Milan insieme a Lucas Hernandez, fratello di Theo, per seguire il match dei rossoneri. Il giocatore andrà via a parametro zero la prossima estate.

Tra le varie opzioni c’è anche quella del club rossonero con Maldini pronto a chiudere per l’arrivo al Milan di Pavard nel prossimo calciomercato. 

Pavard al Milan, suggestione di calciomercato

L’arrivo di Pavard nel prossimo calciomercato Milan, andrebbe ad alzare il livello qualitativo della difesa dei rossoneri. Duttile tatticamente, il francese può giocare sia come terzino destro ma anche come centrale difensivo. Lascerà sicuramente la Germania, visto che ha il contratto in scadenza con il Bayern Monaco. Il suo nome era finito anche nella lista dell’Inter, alle prese con il sostituto di Skriniar.

Pavard al Milan calciomercato – calcionow – la presse

Pavard in Serie A, il Milan ci prova

Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Pavard aveva ammesso l’interesse di arrivare nel calcio italiano e in Serie A.

“Sono aperto ad ogni tipo di progetto, Giroud mi parla sempre bene dell’Italia. E’ una nazione che vive di calcio, mi ha raccontato l’emozione e la magia dei derby e della grande festa Scudetto con il Milan. La Serie A è un campionato interessante, mi piacerebbe molto poter giocare con Olivier, siamo molto amici”.

Parole che aprono all’arrivo di Pavard in una big di Serie A come il Milan che può pensare a lui per rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato.

Benjamin Pavard – calcionow – la presse
Impostazioni privacy