Calciomercato, Juve o Milan: il campione del City ha deciso

Duello a distanza tra Juve e Milan per il campione del Manchester City che andrà via nel prossimo calciomercato: c’è l’annuncio, svelata la sua destinazione.

In attesa di capire come andrà a finire la stagione, le due società sono a lavoro per rinforzare la squadra. Il Milan e la Juventus guardano allo stesso obiettivo, ovvero il calciatore di proprietà del Manchester City che ritiene conclusa la sua esperienza in Premier League. Con la possibilità di vincere la Champions League quest’anno, il calciatore è pronto a fare le valigie e a sbarcare in Serie A.

calciomercato juventus milan – calcionow – la presse

Colpo ad effetto da parte della società che sta lavorando per portare il giocatore nel campionato italiano. Milan e Juventus vogliono prendere nel prossimo calciomercato il campione di proprietà del Manchester City che ha il contratto in scadenza nel 2025. Non ci sono possibilità di una sua permanenza in Inghilterra, dalla Spagna sono sicuri di questo.

Ecco perché le due big italiane stanno tentando il giocatore che può finalmente arrivare in Serie A.

Ultime calciomercato Serie A: svolta in difesa, Juve o Milan nel suo futuro

Ultimissime di calciomercato che riguardano il futuro del giocatore di proprietà del  Manchester City. A sorpresa, nel suo futuro può esserci la Serie A: Milan e Juventus sono sulle sue tracce.

Il club inglese è pronto a privarsi del giocatore e a cederlo in un’altra società. Aymeric  Laporte può arrivare in Serie A. Dalla Spagna sono sicuri e rilanciano la notizia relativa all’addio del difensore centrale.

Secondo quanto riferisce Relevo, Milan e Juventus sono sulle tracce di Laporte. Il calciatore, intanto, ha deciso quale sarà il suo futuro nel prossimo calciomercato: la sua intenzione è quella di tornare in Spagna, al Barcellona.

Calciomercato: via Laporte, il Manchester City ha bloccato il sostituto

Con la cessione di Laporte, che può andare al Milan, Barcellona o Juventus, il Manchester City ha intenzione di chiudere per uno dei migliori centrali al mondo ovvero il croato Josko Gvardiol. Il difensore è considerato un vero crack ed è pronto a lasciare il Lipsia nel prossimo calciomercato.

Ecco perché la cessione dello spagnolo può finanziare il colpo Gvardiol che può andare al Manchester City.

Manchester City Aymeric Laporte – calcionow – la presse

Calciomercato: Laporte vuole il Barcellona, beffa per Juve e Milan

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il calciatore del Manchester City Laporte ha scelto la sua prossima destinazione. Nel prossimo calciomercato arriverà l’addio dello spagnolo che non rientra più nei piani del City.

Tra le varie opzioni per il futuro di Laporte c’è il Barcellona. Il giocatore ha aperto al ritorno in Spagna scartando altre squadre come Milan o Juventus che avevano mosso i primi passi per acquistarlo la prossima stagione.

Laporte Manchester City
Laporte Manchester City – calcionow – la presse
Impostazioni privacy