Calciomercato Lazio: l’annuncio sul rinnovo, tifosi spiazzati

Nuovi aggiornamenti sul calciomercato Lazio, ecco l’annuncio da parte dell’agente del giocatore sul rinnovo di contratto.

Una stagione strepitosa per la Lazio è attualmente al secondo posto in classifica ed in lotta per un piazzamento alla prossima Champions League. I biancocelesti, sotto la guida di Maurizio Sarri, sono cresciuti tantissimo con alcuni giocatori che hanno aumentato il proprio valore. Ecco perché quotidianamente escono voci relative ad un addio, a fine stagione, di alcuni top player della Lazio. Ecco l’annuncio dell’agente che ha svelato il destino del suo assistito.

milinkovic zaccagni
Milinkovic Zaccagni – calcionow – la presse

Fino a questo momento il calciatore di proprietà della Lazio sta trascinando i suoi alla qualificazione alla prossima Champions League. Attualmente la squadra di Maurizio Sarri è al secondo posto in classifica e domenica sarà protagonista del big match contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Intanto, per alcuni protagonisti di questa annata con la Lazio, aumentano le voci relative ad un possibile addio a fine stagione. Non è un mistero, infatti, che calciatori come Luis Alberto, Milinkovic Savic o Zaccagni siano sulla bocca di tutti e nel mirino di alcune big.

Ultime calciomercato Lazio: l’agente svela il futuro del giocatore

Ecco l’annuncio riguardo il rinnovo di contratto di uno dei protagonisti di questa stagione con la Lazio: l’annuncio dell’agente spiazza tutti.

Nel corso di un’intervista a Tv Play sul canale Twitch, il procuratore Mario Giuffredi si è soffermato sul futuro alla Lazio nel prossimo calciomercato di Zaccagni. L’esterno, sotto la gestione di Maurizio Sarri, è cresciuto tantissimo e in questa stagione è uno dei protagonisti della Lazio con 10 gol e 6 assist in 28 partite di Serie A. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e il suo valore è cresciuto tantissimo: oggi vale almeno 30-35 milioni di euro.

Ecco perché molte squadre hanno acceso i fari e sono pronte a fare un tentativo per acquistare dalla Lazio Zaccagni nel prossimo calciomercato estivo. C’è l’annuncio da parte del procuratore che ha rivelato il suo futuro.

zaccagni rinnovo lazio
Zaccagni rinnovo Lazio – calcionow – la presse

Rinnovo Zaccagni Lazio, l’annuncio dell’agente

Arrivano le parole da parte dell’agente di Zaccagni che ha svelato il rinnovo con la Lazio del suo assistito.

“Posso dire con sincerità che nel futuro di Zaccagni c’è solo la Lazio. Con il presidente Claudio Lotito stiamo discutendo del rinnovo di contratto. Mi sbilancio su questa squadra, che sta facendo un grande lavoro. Se sarà data ancora continuità, almeno un paio di anni, la Lazio potrà vincere lo Scudetto. Lo dico con anticipo e mai col senno del poi”. 

Il destino di Zaccagni sarà, quindi, ancora nella sponda biancoceleste della Capitale. Il calciatore a 27 anni è pronto a fare la differenza anche per il futuro e a diventare un simbolo della società capitolina.

zaccagni lazio rinnovo
Zaccagni Lazio agente – calcionow – la presse
Impostazioni privacy