Calciomercato Milan: Leao piace, c’è un grosso pericolo per giugno

Grande attenzione a quello che può succedere al calciomercato del Milan riguardo il futuro di Rafa Leao che è pronto a dare una svola alla propria carriera.

Il calciatore non vede l’ora di andare a firmare quello che per lui può essere un accordo storico e che lo salverebbe da una situazione davvero particolare che sta vivendo l’attaccante del Milan.

Calciomercato Milan rinnovo Leao Champions Morata - calcionow.it (Lapresse)
Calciomercato Milan rinnovo Leao Champions Morata – calcionow.it (Lapresse)

Le prossime settimane saranno decisive, perché ora spunta una grossa paura per giugno, con la società che ha però le idee chiare su determinati movimenti di mercato che andrà a fare per quanto riguarda il ruolo dell’attaccante.

Calciomercato Milan: rinnovo Leao, le ultime sull’accordo

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Leao con il Milan. La società ha fatto di tutto in questi mesi per poter arrivare ad un accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Eppure, nonostante grandi passi in avanti a volte la trattativa è sembrata totalmente andata alla deriva e saltata, con i tifosi che però non hanno mai perso la speranza così come la dirigenza. Per questo motivo ora ci sono delle nuove e importanti notizie su come potrà finire tra le parti.

Perché sembra che sia arrivati ormai all’accordo raggiunto con solo gli ultimi dettagli da perfezionare e annunciare per con l’ufficialità tutto. Leao firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2027 con uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione (compresi di bonus). Sarà il giocatore più pagato del club rossonero e potrebbe significare tanto per il giocatore che incasserà anche altri 2 milioni netti alla firma di bonus.

Una svolta importante per il Milan che però ora ha una paura in vista della prossima estate per quanto riguarda il futuro di Rafael Leao. Nonostante il rinnovo non è detto poi che resti con i rossoneri.

Milan: Leao via senza Champions

Infatti, le prossime settimane saranno decisive per il Milan che lotta per un posto in zona Champions League per il prossimo anno. Questo traguardo potrebbe significare tutto per i rossoneri perché senza questa competizione ci sarebbero delle gravi perdite per il club italiano. A quel punto Leao valuterebbe l’addio e il Milan la sua maxi cessione per fare cassa.

Ora mancano 7 giornate alla fine del campionato e la speranza resta questa, andare in Champions per evitare di finire tutto nel terrore con l’addio di Leao dal Milan. Con lui la società potrebbe anche pensare di perfezionare altri colpi poi in zona d’attacco.

Offerta monstre per Leao
Leao può lasciare il Milan – Calcionow.it (LaPresse)

Milan: il colpo in attacco

Non sono sicuri di un posto per il prossimo anno Ante Rebic e Divock Origi, si Giroud e in forse Ibrahimovic. Per questo motivo, il Milan, in caso di Champions, andrebbe a puntare su Alvaro Morata per l’attacco.

Serie A Morata (LaPresse) - Calcionow
Serie A Morata (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy