Roma: Mourinho li manda via, in arrivo un nuovo grande acquisto

La Roma di José Mourinho si gioca tutto in questo finale di stagione per i prossimi anni e anche il calciomercato della prossima estate. Ci saranno dei cambiamenti importanti.

Il club giallorosso è pronto ad accontentare il proprio allenatore per far si che resti e in questo senso potrebbero esserci dei cambiamenti importanti.

Calciomercato Roma Mourinho Abraham Belotti - calcionow.it (Lapresse)
Calciomercato Roma Mourinho Abraham Belotti – calcionow.it (Lapresse)

Perché per aumentare il livello la società potrebbe pensare di sacrificare due giocatori per andarne a prendere uno nuovo in quel ruolo, ci sono già diversi nomi nel mirino.

Calciomercato Roma: pronte cessioni importanti

Vuole fare la rivoluzione José Mourinho che punta a fare diventare la Roma un top club in Italia e in Europa. I presupposti ci sono perché i risultati sono in miglioramento da due anni e il livello della rosa anche si è alzato grazie alla disponibilità della famiglia Friedkin che lavora in piena sintonia con il ds Tiago Pinto e l’allenatore anche sul calciomercato. In vista della prossima estate verranno fatti nuovi investimenti importanti, prima però bisognerà tornare in Champions League e al momento si ritrova proprio in quella zona il club giallorosso.

Le entrate economiche possono aiutare sicuramente la società ad investire in maniera importante, ma molto dipenderà anche da quello che sarà il futuro nel club per alcuni giocatori. Perché l’intenzione da parte del club e dell’allenatore è quella di aumentare il livello in tutti i reparti e rendere la Roma una squadra forte. Ci sono alcuni giocatori che potrebbero essere sacrificati con delle cessioni e si pensa già ai prossimi nomi che possono arrivare.

Possibili sacrifici da parte della Roma con due cessioni di livello per poi andare a puntare tutto su quello che può essere un grande acquisto che possa aumentare ancor di più il valore della rosa. Le prossime settimane saranno decisive.

Cessioni Roma: via Abraham e Belotti

Prima si proverà a tornare in Champions e poi si valuteranno le cessioni di Abraham e Belotti in attacco per dare una svolta al reparto della Roma. Si è sofferto tanto in quella zona di campo con i due giocatori che non sono riusciti e fare la differenza, per questo l’allenatore può pensare di cambiare con il club.

La Roma può pensare di mandar via Abraham e Belotti per comprare un nuovo attaccante. Già ci sarebbero alcuni profili che piacciono molto a Mourinho per la zona d’attacco.

Calciomercato Roma Abraham Mourinho - calcionow.it (Lapresse)
Calciomercato Roma Abraham Mourinho – calcionow.it (Lapresse)

Roma: nuovo attaccante in arrivo

La Roma in caso di nuovo acquisto in attacco vorrebbe accontentare Mourinho e andare a puntare su uno tra Zaha, Semedo, Goncalo Ramos e Mauro Icardi. Prima però la società dovrà piazzare in uscita i due attaccanti che sono in rosa al momento e che non hanno convinto a livello di numeri quest’anno.

Icardi alla Juventus in estate
Mauro Icardi, una big di Serie A è pronta a prendere l’argentino (Ansa) – Calcionow.it
Impostazioni privacy