Serie A: cambia idea e resta, giura amore ai nerazzurri

Non è stato un anno particolarmente positivo per il calciatore e il club che ora lotta per la zona Europa. Intanto, il futuro del calciatore potrebbe essere cambiato con i nerazzurri.

Si è parlato tanto del suo addio in quest’ultimo anno, ma ora potrebbe restare e confermarsi anche per i prossimi anni a sorpresa. Ci sono dei nuovi aggiornamenti in arrivo.

Calciomercato Zapata Atalanta conferma
Calciomercato Zapata Atalanta conferma – calcionow.it (Lapresse)

I nerazzurri vogliono assolutamente raggiungere l’obiettivo dell’Europa e restare con una rosa di livello, per questo motivo ora potrebbe essere stato convinto anche il giocatore.

Calciomercato: il calciatore resta in Serie A

Tantissime voci di calciomercato in vista del prossimo anno. Il calciatore è pronto ad una svolta per la sua carriera. Perché in quest’ultimo anno, anche a gennaio, si è parlato di quello che poteva essere il suo addio. Una cessione che l’avrebbe portato via dalla Serie A e a salutare i nerazzurri, ma potrebbe non essere più così. Infatti, ora arrivano nuove notizie di mercato che possono far felici soprattutto i compagni di squadra, l’allenatore e i tifosi. Tante voci riguardo possibili accordi, ma nulla mai di ufficiale, per questo motivo è ancora tutto realmente aperto in vista del prossimo anno.

La società ha intenzione di tenere i migliori giocatori per aumentare il livello della rosa, ma soprattutto vuole provare a raggiungere la zona Europa, perché in queste ultime 8 partite di campionato si deciderà quello che sarà il futuro del club a livello economico e di ambizioni. Anche in base a questo che resteranno o andranno viga i migliori giocatori della rosa. E’ il caso anche di quest’ultimo, che però proprio in questi giorni ha giurato amore al proprio club.

Da una cessione che sembrava ormai scontata in vista della prossima estate, ad una possibile conferma che spegnerebbe le voci di calciomercato per tanti altri anni. Ora ci sono delle notizie che riguardano anche il rinnovo di contratto che la società e il giocatore possono raggiungere con un accordo.

Rinnovo Zapata Atalanta: possibile conferma

Una stagione totalmente da dimenticare quella di Zapata con l’Atalanta: 20 presenze e solo 1 gol segnato. Tanti infortuni e mai incisivo quest’anno, con il club bergamasco che ha sentito la sua assenza. Ora però sta provando a rimettersi in forma anche per il prossimo anno, perché il suo contratto è in scadenza nel 2024 e ha voglia di confermarsi e riscattarsi.

Possibile rinnovo di contratto tra Zapata e l’Atalanta, adesso però sarà il giocatore a doversi guadagnare la conferma e aumentare il livello delle prestazioni già in questo finale di stagione.

Zapata
Zapata è finito nel mirino di una big: le ultime – Calcionow.it

Atalanta: la volontà di Zapata

Proprio nei giorni scorsi Duvan Zapata in una lunga intervista ha parlato di diverse situazioni anche riguardo il futuro. Alla fine il calciatore ha spiegato di voler restare all’Atalanta e non pensare assolutamente a nessun altro club, la sua unica volontà è quella di restare con il club bergamasco.

Zapata
Zapata Atalanta – Calcionow.it
Impostazioni privacy