“Colpo ai genitali”, guai per l’arbitro di Serie A: arriva la denuncia

Disavventura per l’arbitro di Serie A che a fine partita nel tunnel per gli spogliatoi ha subito un colpo ai genitali. Ecco cosa è successo.

Nel referto di fine partite l’arbitro ha rivelato tutto. La sua storia ha davvero dell’incredibile Una partita talmente sentita, da ambo le squadre ed entrambe le tifoserie, che è sfociata in una rissa con l’arbitro italiano che ha subito questo colpo.

Arbitro Serie A – calcionow – la presse

Dopo la partita, entrando nel tunnel per entrare negli spogliatoi, l’arbitro italiano Massa ha ricevuto un colpo ai genitali. Nel referto non ha indicato il nome della persona protagonista di questo gesto. Il fischietto è stato aggredito a causa della sua gestione al Var.

Ultime Serie A, ecco cosa è successo all’arbitro Massa

Non è un periodo facile per l’arbitro Davide Massa. Dopo le polemiche a seguito di Juventus Inter di Coppa Italia, il fischietto si è trovato a dirigere un infuocato match: un derby davvero sentito da entrambe le squadre.

Non è la prima volta che in Grecia, a dirigere la partita, venga chiamato un arbitro straniero. Questa volta è accaduto a Davide Massa che ha diretto il Var durante la partita del campionato greco tra Olympiacos e AEK Atene.

In un clima davvero surreale, che ha visto gli ospiti trionfare per 3-1, l’arbitro italiano Massa nel suo referto ha indicato di aver ricevuto un colpo proibito alle parti basse nel tunnel degli spogliatoi.

Scontri durante Olympiacos AEK Atene: cosa è successo all’arbitro Massa

Allo stadio Georgios Karaiskakis del Pireo è successo di tutto al triplice fischio finale. Dopo la vittoria dell’AEK Atene contro l’Olympiacos, i tifosi son entrati in campo per protestare contro l’arbitro.

Nel mirino della società ellenica c’è l’arbitro italiano Davide Massa che ha concesso all’Aek Atene un calcio di rigore fortemente contestato dall’Olympiacos. Il fischietto italiano era stato chiamato per dirigere il Var. La situazione è esplosa in maniera definitiva subito dopo il fischio finale con l’invasione di campo da parte degli ultras. La Polizia è dovuta intervenire per placare gli animi di tutti. Intanto, nel tunnel degli spogliatoi l’arbitro Massa ha ricevuto un colpo ai genitali. 

Davide Massa Olympiacos e AEK Atene
Davide Massa Olympiacos e AEK Atene – calcionow – la presse

Olympiacos AEK Atene, colpo ai genitali per l’arbitro Massa

Adesso si attende il verdetto del giudice sportivo greco che potrà punire in maniera esemplare l’Olympiacos dopo gli scontri e l’invasione di campo avvenuta ieri dopo la fine della partita contro l’AEK Atene. Bisognerà, infine, indagare in merito al colpo ai genitali ricevuto dall’arbitro Massa.  L’arbitro era stato chiamato dalla Federazione greca per dirigere il Var.

massa arbitro serie a
massa arbitro serie a – calcionow – la presse
Impostazioni privacy