Eleonora Incardona, primo piano da bollino rosso: straripante

Eleonora Incardona nel consueto primo piano ravvicinato mette in evidenza tutto il suo fascino esplosivo: visione che non si fa dimenticare

Eleonora Incardona è una delle bellezze del web che maggiormente abbiamo imparato ad apprezzare in questi anni. La showgirl, modella e influencer siciliana è un personaggio che si è ritagliata uno spazio speciale nel cuore degli ammiratori, con il suo tocco unico e irresistibile.

Eleonora Incardona primo piano lato A esplosivo
Eleonora Incardona, fascino che non passa mai inosservato: ogni scatto è da applausi (foto da Instagram) – Calcionow.it

Diventata piuttosto famosa per le sue apparizioni televisive e social, Eleonora ha un seguito sempre più numeroso. E con la sua eleganza e sensualità non può certamente passare inosservata.

Eleonora Incardona, il lato affascinante del calcio: ovazioni dai social tutte per lei

Qualche anno fa, la conoscevamo soprattutto per essere la cognata di Diletta Leotta. Anche una volta che la sua relazione con il fratellastro della conduttrice di DAZN è terminata, comunque, in tanti hanno continuato a seguirla con grande interesse.

Eleonora Incardona primo piano lato A esplosivo
Eleonora Incardona (foto da Instagram) – Calcionow.it

Del resto, Eleonora è un volto noto per gli appassionati di calcio per la sua partecipazione a diverse trasmissioni sportive a tema. Soprattutto, in estate diventa uno dei volti delle trasmissioni di calciomercato e già solo per questo è impossibile non notarla. Per non parlare degli scatti esuberanti sul web, spesso e volentieri all’interno dello stadio di San Siro dove è ospite fissa, che fanno sempre un certo effetto e non possono lasciare indifferenti.

Eleonora Incardona accende la notte in riva al male, il lato A visto così da vicino buca lo schermo

Questa volta, Eleonora non si trova a Milano, ma in un luogo piuttosto diverso. Una serata passata nella sua terra, a Ragusa, con uno scatto suggestivo e il mare alle sue spalle. Ma gli sguardi di tutti, inevitabilmente, finiscono su ben altro.

Eleonora Incardona primo piano lato A esplosivo
Eleonora Incardona, anche sotto il top le curve non si contengono: che sballo (foto da Instagram) – Calcionow.it

La bellezza mozzafiato di Eleonora quasi non ha bisogno di ulteriori commenti. Il primo piano è di quelli da incorniciare. Sguardo seducente, sorriso radioso, le solite curve vertiginose che anche senza una scollatura ad esaltarle fanno breccia nel cuore dei fan. Il popolo dei suoi ammiratori (oltre 800 mila followers su Instagram) si esalta per le aderenze clamorose e con like e commenti a profusione omaggia la propria beniamina. Eleonora è sempre in grandissima forma e si prepara a un’altra estate da protagonista, i prossimi scatti ci diranno di più…

Impostazioni privacy