Osimhen-Napoli, addio dopo lo scudetto: ecco dove andrà

Victor Osimhen è senza ombra di dubbio uno, se non il protagonista indiscusso della splendida cavalcata scudetto del Napoli in questa stagione. Il nigeriano a suon di gol ha trascinato la formazione di Luciano Spalletti alla vittoria, risultando essere decisivo anche quando non ha marcato il tabellino.

Questo dimostra il grande processo di crescita che ha compiuto Osimhen in questi anni di Serie A, complicati ma alla fine soddisfacenti. Dopo aver regalato una gioia immensa ai tifosi del Napoli, l’attaccante nigeriano è pronto però a dargli un altrettanto grande dispiacere.

Calciomercato Napoli Osimhen (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Napoli Osimhen (LaPresse) – Calcionow

Stando alle ultime notizie, infatti, una volta conquistato lo scudetto sarà praticamente cosa formale l’addio di Osimhen al Napoli nel prossimo calciomercato. 

Osimhen-Napoli, addio assicurato: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in uscita del Napoli, visto che in questi giorni sempre più insistenti sono le voci che trattano del futuro di Victor Osimhen. Rispetto a quanto si sta dicendo in giro, l’intenzione di Giuntoli e De Laurentiis è quella di blindare i protagonisti di questo scudetto per avviare un ciclo vincente in quel di Napoli, ma i bomber nigeriano è desiderato da mezza Europa, e trattenerlo è diventato cosa impossibile.

Per questo motivo, stando alle ultime notizie, ufficializzato lo scudetto inizierà la ‘caccia’ a chi potrà davvero permettersi Victor Osimhen, anche perchè per lasciarlo partire da Napoli De Laurentiis vuole almeno 150 milioni di euro, cifra che solo pochi club al mondo possono permettersi di sborsare.

La valutazione fatta dal numero uno azzurro però non preoccupa affatto chi, a quanto pare, è pronto a sedersi al tavolo per strappare il bomber nigeriano non solo al Napoli, ma anche alla Serie A.

Il Napoli è pronto a cedere Osimhen: ecco chi lo vuole

Dopo la vittoria scudetto di ieri dell’Allianz Stadium le voci di calciomercato passano in secondo piano, eccetto quelle che riguardano il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è diventato un vero e proprio idolo per la piazza azzurra, che difronte ad un suo addio potrebbe rimanerci male.

Però c’è da farsi una ragione, anche perché le cifre di cui si sta parlando potrebbero permettere al Napoli di fare un paio di colpi da urlo nella prossima estate. Le voci di mercato su Osimhen non sono però nuove, visto che sono diversi mesi che il bomber nigeriano è accostato a top club europei. 

Tra una notizia e l’altra, però, chi sembra essere deciso a fare il passo decisivo verso il Napoli è il PSG dello sceicco Al Khelaifi. Forte di una disponibilità economica quasi illimitata, il club di Parigi sarebbe pronto a sborsare 150 milioni per Victor Osimhen, anche se l’intenzione è quella di ottenere un piccolo sconto da De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Osimhen PSG (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Napoli Osimhen PSG (LaPresse) – Calcionow

Osimhen costa tanto, ma lo vuole mezza Europa: il Napoli aspetta

Nonostante la folle valutazione che il Napoli fa di Osimhen, tutti i principali club di Europa sono pronti a fare follie per il nigeriano nel prossimo calciomercato. Oltre al PSG, infatti, anche Bayern Monaco e Manchester United starebbero studiando una soluzione per ingaggiare Osimhen, la cui volontà a questo punto potrebbe risultare essere decisiva ai fini di ipotetiche trattative.

Futuro Victor Osimhen Napoli (LaPresse) - Calcionow
Futuro Victor Osimhen Napoli (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy