2 punti di penalizzazione: ecco la nuova classifica dei bianconeri

Si attende solo l’ufficialità per la penalizzazione di 2 punti in classifica che cambierebbe tutto in Italia in vista delle ultime partite di stagione.

Arrivano ora nuove notizie in merito a quello che sarà il finale di questa stagione che in Italia ha segnato davvero tanto le squadre riguardo la vicenda della penalizzazione, dove diversi club sono stati puniti per motivi diversi come Juventus, Genoa e Reggina.

Penalizzazione Siena
Penalizzazione Siena (LaPresse) – calcionow.it

C’è la notizia che aggiorna su questa situazione che sembra complicata e che può portare a stravolgere ancora una volta la classifica del campionato di calcio in Italia con i punti di penalizzazione che sono in arrivo per il club bianconero.

Punti di penalizzazione: -2 in classifica

Si sta andando verso la fine della stagione che potrebbe cambiare totalmente il futuro del club bianconero in vista del prossimo anno anche. Perché la società lotta per obiettivi chiari e ha intenzione di raggiungerli per dare continuità a questo progetto, ma quest’anno potrebbe essere rovinato proprio nel finale di stagione in merito ai 2 punti di penalizzazione che sono in arrivo e che cambierebbero la classifica.

In questo momento bisognerà attendere l’ufficialità, ma non sembra esserci grande positività per la storica società bianconera che verrebbe punita e messa fuori dai giochi per i propri obiettivi per le ultime partite di campionato. La Giustizia Sportiva sarà chiamata in causa per decretare in modo ufficiale quella che sarà la sanzione riguardo i punti di penalizzazione che andranno tolti al club che cambierebbe posto in classifica.

Si aspetta solo l’ultimo e decisivo atto riguardo questa vicenda, perché mancano pochi giorni per decretare con ufficialità la decisione da prendere con una sentenza contro la società. Dopo la Juventus un altro club può essere punito o assolto, ma non per il tema plusvalenze, ora la questione è ben diversa, ma si parla sempre di punti di penalizzazione.

Penalizzazione Siena: sanzione in arrivo, il motivo

Saranno giorni decisivi per il campionato di Serie C del Girone B con il Siena che può essere penalizzazione di 2 punti in classifica. Questo potrebbe cambiare davvero tutto e far concludere in anticipo la stagione dei bianconeri. Il motivo della sanzione in arrivo è il mancato pagamento di stipendi o contributi.

Si è concluso il campionato di Serie C con il Siena al 9 posto in zona Playoff a 48 punti, ma con 2 punti di penalizzazione scenderebbe all’11esimo posto a 46 e andrebbe fuori dai Playoff Serie C che ora aspettano per iniziare, c’è un ritardo per questa sanzione che mette tutti in attesa.

Penalizzazione Siena Serie C
Penalizzazione Siena Serie C – CalcioNow.it (La Presse)

Playoff Serie C rinviati: Siena fuori con la penalizzazione

Come rivelato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com, c’è attesa per il deferimento per il Siena che può essere penalizzato di 2 punti e mandato fuori dalla zona Playoff, a quel punto spetterebbe alla Recanatese.

Slittano i Playoff Serie C che erano attesi già per domenica 30 aprile, tutto rinviato di 10 giorni con il possibile inizio l’11 maggio. Si deciderà tutto nelle prossime ore.

Penalizzazione Siena
Penalizzazione Siena – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy