Roma: addio Abraham, Mourinho ha già deciso, l’annuncio

In una stagione così entusiasmante per la Roma di Mourinho, un giocatore del calibro di Tammy Abraham ha deluso ogni sorta di aspettativa, snaturandosi e non sembrando essere neanche lontanamente il giocatore decisivo e cinico sotto porta della passata stagione.

Questo è un aspetto da non sottovalutare affatto, anche perché così facendo l’inglese si sta giocando la sua permanenza a Roma, che stando alle ultime notizie non sembra essere per niente scontata. Questi ultimi mesi di stagione risulteranno essere decisivi per capire quale sarà il futuro di Tammy Abraham nel prossimo calciomercato, ma da Trigoria gira voce che Mourinho abbia già deciso cosa farne del suo attaccante.

Calciomercato Roma Abraham (LaPresse) - Calcionow
Calciomercato Roma Abraham (LaPresse) – Calcionow

Roma, Abraham ai saluti: Mou ha deciso

L’Abraham di questa stagione è incredibile, non in senso positivo ma negativo, visto che fra infortuni e poca conicità non sta riuscendo a dare alla Roma quello che realmente vuole di lui José Mourinho: i gol.

Questo aspetto sta seriamente mettendo a repentino il futuro dell’inglese nella capitale che, ora, ha a disposizione queste ultime 7 giornate di campionato -più Europa League-, per dimostrare di meritarsi la 9 di un club come la Roma.

Il calcio è fatto così però toglie ma allo stesso tempo da tanto, ma al momento Abraham è solo ‘vittima’. Nel corso delle ultime settimane si è tanto parlato del suo futuro nel prossimo calciomercato, con l’opzione addio sempre più plausibile. L’ultima parola spetterà però non solo all’attaccante ma anche a José Mourinho che, però, stando al recente annuncio, avrebbe già deciso il futuro di Abraham.

Roma-Abraham, futuro incerto: c’è l’annuncio

Tammy Abraham è il nome che potrebbe infuocare il prossimo calciomercato estivo della Roma, visto che in caso di un’eventuale cessione il club giallorosso guadagnerebbe abbastanza da poter fare un paio di colpi importanti in entrata.

Al momento, però, tutto è fortemente in bilico, anche perché la stagione è ancora lunga e ci sono degli obiettivi -in primis di squadra- da raggiungere. Un giocatore come Abraham è normale però che sia al centro dell’attenzione, soprattutto se poi si parla di un suo possibile e clamoroso addio.

Ad aizzare ancora di più queste voci è stato in un’intervista al Il Messaggero Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante della Roma, che esprimendosi proprio in merito al futuro dell’inglese ha detto: “Futuro Abraham? Al momento è difficile da valutare, sceglieranno Mourinho e la dirigenza. E’ un peccato però parlare ora così di lui, ma quest’anno non è riuscito a fare quello che gli riesce meglio, e si è spento.”

Roma Abraham annuncio Rizzitelli (LaPresse) - Calcionow
Roma Abraham annuncio Rizzitelli (LaPresse) – Calcionow

La palla passa in mano a Mourinho: cosa ne sarà di Abraham?

Come detto anche da Rizzitelli, sarà Mourinho a decretare il futuro di Abraham alla Romane prossimo calciomercato. Al momento non sembra ci siano margini per una cessione dell’inglese, ma occhio al Napoli, che in caso di cessione di Osimhen potrebbe puntare forte sul numero 9 giallorosso. A questo punto le situazioni sono due: o cessione secondo le condizioni della Roma, o permanenza. Steremo a vedere.

Roma Abraham (LaPresse) - Calcionow
Roma Abraham (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy