“Mister, si è stirato”: Mourinho lo perde, si teme per l’Europa

Si teme in casa Roma, la notizia manda in apprensione Josè Mourinho per l’infortunio, l’ennesimo, sul titolarissimo in casa giallorossa.

La situazione degli infortunati, col calendario che arriva, non è dei migliori. C’è il big match col Milan alle porte, in questo rush finale nel quale si gioca una posizione importante di classifica per il piazzamento in Europa.

Roma, infortunio e tegola – CalcioNow.it (La Presse)

E occhio anche a quella che sarà la sfida nella stessa Europa, perché la Roma deve giocare una semifinale importantissima contro il Bayer Leverkusen e oltre alle situazioni di Smalling e Wijnaldum, se ne aggiungono altre, delicatissime in casa Roma.

Roma, infortunio e tegola: “Si è stirato, mister”

Non arrivano buone notizie in casa Roma, la notizia sull’infortunio, manda KO Josè Mourinho.

Perché è costretto ad una sostituzione nel finale, che è quella di Llorente, ma la notizia peggiore riguarda un titolarissimo della Roma. Come dichiarato da Bryan Cristante, che da bordocampo si è sentito nei colloqui con Mourinho, aver detto al suo allenatore: “Si è stirato, mister”.

Il messaggio è su Paulo Dybala, finito nuovamente KO quando è stato inserito, subendo un nuovo infortunio che preoccupa ora e non poco la stessa Roma.

Notizie Roma, infortunio Dybala: le condizioni

Stoico Paulo Dybala, ha provato a stringere i denti fino al novantasettesimo, per dare una mano alla sua Roma. Sforzo non ripagato dal risultato perché Dybala, rimasto in campo nonostante l’infortunio, è uscito sconfitto per tre reti a uno al Gewiss Stadium, con l’Atalanta che ha vinto la sfida importante per gli obiettivi di classifica.

La Roma perde Dybala, dopo aver già perso Smalling e Wijnaldum di recente, con Mourinho ora preoccupato per quelli che saranno gli impegni di questa stagione, nella parte finale per la quale toccherà stringere i denti, considerando quello che sarà il delicatissimo maggio. Dybala si è fatto male e, a preoccupare Mourinho, sono i potenziali tempi di recupero.

Roma, infortunio Paulo Dybala – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Roma, i tempi di recupero sull’infortunio di Dybala

I potenziali tempi di recupero, che riguardano l’infortunio di Paulo Dybala, preoccupano la Roma e i suoi tifosi. Stagione ad altissimi livelli quella della Joya argentina, ma gli infortunio continuano a preoccupare, specie per quello che sarà il finale di stagione. Gli concederà riposo, Dybala lavorerà al rientro e Mourinho spera di averlo a disposizione a metà maggio, quando la Roma dovrà affrontare il doppio appuntamento di Europa League.

Roma, infortunio Dybala – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy