Calciomercato, arriva Kane grazie al tecnico: c’è l’annuncio

Il futuro di Kane è lontano dal Tottenham, il calciomercato lo vedrà protagonista ancora nella prossima estate.

È spesso stato al centro dei rumors di calciomercato, l’attaccante che alla fine ha sognato sì i titoli in Premier League e nelle coppe, senza mai ottenerli. È proprio col tecnico che più si è avvicinato al sogno, che troverà una sua prossima avventura.

Calciomercato Harry Kane – CalcioNow.it (La Presse)

Sarebbe infatti il nome di Harry Kane indicato per il calciomercato, quello subito fatto ai primi colloqui con il club che, a partire da luglio, avrà il nuovo allenatore in panchina.

Calciomercato, colpo Kane: la destinazione col nuovo allenatore

Il colpo di calciomercato è Harry Kane, il centravanti inglese sarà il nuovo titolare in un top club.

Sono state diverse le voci di mercato che hanno riguardato il bomber britannico che, nella prossima stagione, potrebbe dire addio al Tottenham e i rumors hanno riguardato anche un top club d’Italia.

Dall’estero però fanno sapere che il futuro di Kane è con il suo ex allenatore che, a partire da luglio, sarà il nuovo tecnico del Chelsea. Mauricio Pochettino, stando infatti alle ultime notizie di calciomercato arrivate nella serata di lunedì, avrebbe formalizzato un accordo con i Blues per sbarcare in panchina a partire dal prossimo luglio.

Mercato Chelsea, bomba Kane: la rivelazione dall’estero

Sono i colleghi britannici, dall’Inghilterra, a far conoscere le ultime di mercato che riguardano Harry Kane e il suo passaggio al Chelsea.

Ha bisogno di una nuova punta in avanti il Chelsea e, pur restando a Londra, potrebbe cambiare casacca il centravanti della Nazionale inglese. Con Pochettino potrebbe essere il nuovo titolare dei Blues, come riferiscono da Telegraph. Kane, che piace tantissimo anche all’estero, dovrà decidere una nuova sistemazione perché i suoi tempi al Tottenham sembrano finiti. Sembra infatti essere arrivato al capolinea della sua avventura agli Spurs, con l’intento di vincere un titolo importante, magari in un club blasonato come il Chelsea o chissà in quale altra società d’Europa.

Calciomercato Chelsea Harry Kane - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Chelsea Harry Kane – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Kane, Chelsea o addio alla Premier: c’è un altro club su di lui

Oltre all’interesse del Chelsea, sono diversi i club d’Europa che potrebbero puntare sul centravanti inglese. E, tra questi, occhio alla posizione del Bayern Monaco che è un club che non ha mai rimpiazzato Lewandowski, da quando ha detto addio al club della Bundesliga. E considerando le cifre spropositate per Osimhen, che potrebbero essere spese dal PSG per il 2024, il Bayern Monaco potrebbe puntare tutto su Kane.

Calciomercato Chelsea Kane – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy