Inter: altro grande addio, il sostituto ha già accettato

Il calciomercato dell’Inter si deciderà nelle prossime settimane in base a quelli che saranno stati gli obiettivi raggiunti: pronti già alcuni acquisti e cessioni.

Non è una situazione facile per il club di Milano che deve fare i conti con diversi problemi, ora però anche in base ai risultati potrebbe essere determinato il mercato per i nerazzurri che sono in un momento piuttosto particolare.

Calciomercato Onana Inter Vicario - Cacionow.it - Foto Lapresse
Calciomercato Onana Inter Vicario – Cacionow.it – Foto Lapresse

C’è grande attesa da parte dei tifosi e non solo per le prossime partite di stagione, le ultime che determineranno sicuramente quello che sarà il futuro dell’Inter per alcuni di loro.

Calciomercato Inter: cessioni e acquisti

A fine stagione si tireranno le somme e si capirà che tipo di calciomercato potrà fare l’Inter in vista della prossima estate e del prossimo anno. Il club in questo momento si ritrova fuori dalla zona Champions League, nonostante si dovrà giocare una semifinale proprio nella massima competizione Uefa contro i rivali del Milan. Tante le squadre in pochi punti in Italia che si giocano tutto per questo finale di stagione che può essere determinante. Perché le entrate che ci sarebbero dalla Champions valgono troppo per questi club.

Inoltre, i nerazzurri devono fare i conti anche con i guai economici che si sono venuti a creare per la famiglia Zhang, che può anche vendere il club. Per questo motivo l’Inter farà sicuramente dei sacrifici di mercato importanti in tutti i reparti. Al momento c’è intenzione di migliorare anche la rosa, ma senza fare sprechi come in passato e andando anche a ridurre i costi. Sono diversi i giocatori di livello che possono essere fatti fuori per fare spazio a nuovi giovani calciatori in un altro progetto.

Non solo Bastoni, Dumfries e Brozovic, ma anche tanti altri giocatori in casa Inter possono andar via. Dipenderà dalle offerte che faranno arrivare i club per avere l’ok della società italiana alla vendita. Ora aumentano le possibilità anche di chiudere un’altra operazione importante. Perché Onana può lasciare l’Inter che ha già trovato il sostituto.

Inter: Onana ceduto, arriva Vicario

André Onana può già lasciare l’Inter per una grossa plusvalenze. Arrivato a zero è pronto ad andare via per circa 30-40 milioni di euro. E’ questo il prezzo che fanno i nerazzurri, con diverse società importanti che vogliono puntare su di lui dopo le grandi prestazioni messe a segno.

Non è un segreto, infatti, che Onana sia diventato l’uomo mercato dell’Inter degli ultimi mesi. Ora Chelsea, Manchester United e Barcellona fanno sul serio per il ragazzo, che potrebbe essere sostituto da Vicario.

Onana Inter cessione Chelsea - calcionow - la presse
Onana Inter cessione Chelsea – calcionow – la presse

Inter: Vicario accetta, sarà il primo portiere

Inter pronta a puntare tutto su Guglielmo Vicario se dovesse essere ceduto Onana. Le prossime settimane saranno decisive, con il portiere dell’Empoli che accetterebbe subito la destinazione nerazzurra di Milano.

Empoli infortunio Vicario - CalcioNow.it
Empoli Vicario Inter – CalcioNow.it
Impostazioni privacy