Tchouameni in Serie A: tutto vero, il Real dà il via libera

Tchouameni potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il Real Madrid ha dato il via libera.

Arrivatoc per una cifra intorno agli 80 milioni di euro, Tchouameni non è riuscito ad esprimere nel migliore dei modi con il Real Madrid e il club spagnolo starebbe ragionando sulla possibilità di lasciarlo partire al termine della stagione.

Tchouameni Serie A
Tchouameni potrebbe arrivare in Serie A in estate – Calcionow.it – Foto Lapresse

Una chance importante per la nostra Serie A durante il calciomercato estivo. Tchouameni potrebbe essere il rinforzo giusto per diversi club del nostro campionato, ma uno in particolare starebbe ragionando sulla possibilità di affondare il colpo considerando il fatto degli ottimi rapporti con il Real Madrid. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni finali.

Calciomercato: Tchouameni in Serie A, ecco con chi firma

L’avventura di Tchouameni con il Real Madrid potrebbe essere arrivata ormai agli sgoccioli. Il centrocampista francese, soprattutto a causa di un infortunio, non è mai riuscito a convincere pienamente e per questo motivo gli spagnoli stanno iniziando a valutare la possibilità di cedere il calciatore, magari anche in prestito, per consentirgli di trovare una certa continuità mancata in questa annata.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Premier League rappresenta una possibilità importante per Tchouameni, ma attenzione alla nostra Serie A. Milan e Inter sono pronte a sondare il terreno durante il calciomercato estivo. Anche se in pole position sembra esserci la Juventus soprattutto in caso di qualificazione in Champions League.

Tchouameni
La Juventus potrebbe puntare su Tchouameni – Calcionow.it – Foto Lapresse

I bianconeri, infatti, sono pronti ad ascoltare le offerte per Vlahovic e quindi non possiamo escludere che il Real Madrid possa mettere sul piatto il cartellino del transalpino per abbassare le richieste e arrivare al serbo. Una ipotesi, quindi, da considerare e naturalmente vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca oppure no. Tchouameni resta, comunque, una delle ipotesi importanti per il club bianconero anche perché a centrocampo potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione.

Mercato: Tchouameni tra Serie A e Premier

Il futuro di Tchouameni sembra essere tra Serie A e Premier League. Vi abbiamo parlato dell’interesse di diverse squadre e non ci resta che aspettare il calciomercato estivo per avere un quadro molto più chiaro della situazione e anche capire dove potrà andare a giocare il transalpino.

Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il Real Madrid non sembra essere intenzionato a scommettere su di lui e quindi si parla di una cessione per consentire al calciatore di trovare una certa continuità mancata in questa stagione. Poi su formula e squadra le decisioni saranno prese solamente a margine del campionato in base anche alle volontà del centrocampista.

Impostazioni privacy