Juventus, nuovo allenatore in panchina: Allegri annuncia il futuro

Le voci di calciomercato hanno riguardato la Juventus per il lungo periodo in cui si è vociferato di tutto sull’esonero di Allegri.

I risultati sono migliorati in un certo momento della stagione ma le tre sconfitte consecutive in campionato, riaccendono le voci riguardanti il suo addio alla Juventus, con il nuovo allenatore in panchina.

Allegri conferenza Coppa Italia – CalcioNow.it (La Presse)

E sono diversi i nomi per la panchina della Juventus, con Zidane al centro dei sogni per ogni tifoso bianconero. Occhio non solo a chi arriva, ma soprattutto alle parole di Allegri in conferenza stampa perché il tecnico livornese ha parlato del suo futuro e su cosa accadrà a fine stagione, nel corso del giorno di vigilia di Inter-Juventus, sfida di Coppa Italia.

Allegri e il futuro, nuovo allenatore in panchina? Annuncio in conferenza

Ha parlato nel corso del giorno di vigilia di Inter-Juventus, gara valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, Massimiliano Allegri.

Il tecnico bianconero ha svelato quelle che sono le notizie riguardanti il suo futuro, dopo i rumors sull’esonero che lo hanno riguardato in prima persona.

Sono diversi i tecnici accostati alla Juventus e del suo futuro, ha voluto rispondere, non senza polemiche: Bisogna progettare il futuro, io poi ho due anni di contratto ancora con la Juventus e mi sento un privilegiato”. Quelle che seguono, sono le parole nel dettaglio, sul suo futuro alla Juve, allontanando così le voci su un possibile nuovo allenatore in bianconero. 

Allegri resta alla Juventus anche nel 2024? Le sue parole

Le parole di Allegri sono chiare sul suo futuro e, quello che segue, è uno stralcio dalla conferenza stampa delle sue dichiarazioni in merito alle voci di mercato che sono circolate sul suo addio.

“Io ho un contratto per due anni, mi sento un privilegiato per essere alla Juventus. Lavorare sette anni qui è per pochi eletti, nell’arco della vita poi ci sono diverse difficoltà. La Juventus deve essere brava a progettare il futuro e avere le idee chiare. Io sono un’aziendalista, bisogna tornare a vincere. Ci metteremo tutto l’impegno possibile per riportare la Juve a trionfare”. 

Massimiliano Allegri – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, chi al posto di Allegri? Dipende solo dal suo contratto

Dipende solo dal contratto di Allegri, l’idea di avere un nuovo allenatore alla Juventus. Perché è solo in caso di addio di Allegri, risolvendo il contratto con cifre enormi che percepisce, che la Juventus andrebbe verso un’altra soluzione dispendiosa – economicamente parlando – per la panchina. L’ingaggio di Zidane è fuori portata se Allegri non si separerà contrattualmente dalla Juve, in caso di esonero.

Juventus esonero Allegri (LaPresse) - calcionow.it
Juventus Allegri (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy