Roma: rientro Dybala, quante partite salta

Nuove notizie sulle condizioni di Paulo Dybala che si è infortunato in Atalanta Roma, l’ultima partita di Serie A che hanno perso i giallorossi. Brutte notizie per l’argentino.

Grosso spavento per la Roma che continua a subire infortuni di ogni tipo. Ora Mourinho sembra aver perso la pazienza e per questo ha fatto una battuta in conferenza.

Rientro Dybala Roma tempi recupero - Cacionow.it - Foto Lapresse
Rientro Dybala Roma tempi recupero – Cacionow.it – Foto Lapresse

Adesso è in ansia il club e tutto l’ambiente per quello che può accadere in vista delle prossime settimane. Perché mancano poche partite alla fine della stagione e l’allenatore vorrebbe avere tutti i giocatori a disposizione.

Infortuni Roma: si fa male anche Dybala

Le prossime settimane saranno decisive per la Roma, perché si gioca tutto in quelle che saranno le partite di Serie A e d’Europa League, dove il club giallorosso è arrivato fino in semifinale. Ma non sarà facile per la squadra di Mourinho che arriverà a queste partite finali decisive senza diversi giocatori di qualità. Perché bisognerà provare a recuperare tutti i migliori giocatori possibili per le prossime partite del club giallorosso.

Ci saranno sfide molto importanti, dove la Roma rischia di scendere in campo senza il suo giocatore di riferimento Paulo Dybala che si è infortunato in Atalanta Roma, l’ultima partita di campionato per la 31esima giornata. Ci sono delle importanti novità ora che riguarderebbero le condizioni del giocatore che spera di essere a disposizione del club giallorosso per le prossime partite.

Nulla è scontato per la Roma che dovrà aspettare i prossimi giorni per capire e valutare quelle che sono le condizioni dei suoi giocatori infortunati, tra cui anche Dybala. Ora ci saranno dei giorni per poter recuperare in vista della prossima partita, un altro scontro diretto importane per la corsa alla zona di Champions League. Non sarà facile gestire questa situazione.

Rientro Dybala: quando torna e quante partite salta

Arrivano aggiornamenti sugli infortunati della Roma dopo la partita contro l’Atalanta. Per Dybala si tratta di un trauma distorsivo/contusivo alla caviglia sinistra, il suo piede forte.

La prossima partita con il Milan, poi Monza, Inter e l’andata in semifinale contro il Bayer Leverkusen. Mourinho vuole avere Dybala in tutte le partite e potrebbe esserci già il rientro a Milano nella prossima gara. Da capire il rientro dell’argentino se sarà immediato e bisognerà aspettare.

Tempi recupero Dybala Roma
Tempi recupero Dybala Roma – Cacionow.it – Foto Lapresse

Roma: infortunato anche Llorente

Non si è fatto male soltanto Dybala in Atalanta Roma. Da valutare anche le condizioni nei prossimi giorni di Llorente, il giocatore ha rimediato un problema al flessore e già nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi esami per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero se saranno lunghi o meno.

Mourinho-Roma: futuro in bilico
Infortuni Roma Mourinho (LaPresse) – Calcionow.it
Impostazioni privacy