Squalifica Juventus, è successo nel week-end: decisione ufficiale

C’è la decisione ufficiale da parte del Giudice Sportivo, in merito alla squalifica in casa Juventus per quanto è accaduto nel week-end.

Questa mattina circolavano i primi rumors su quella che sarebbe stata la sentenza del Giudice Sportivo per i fatti emersi nel week-end, dopo la sfida giocata contro il Napoli.

Squalifica Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Al centro delle polemiche ci è finito Allegri e non solo, oggi la sentenza ha condannato la Juventus che non potrà avere con sé uno degli elementi che si è reso protagonista, in negativo, nella sfida persa contro il Napoli nella serata di domenica all’Allianz Stadium.

Squalifica Juventus, stangata dal Giudice Sportivo: cosa è successo

C’è la decisione ufficiale, con sentenza emessa dal Giudice Sportivo ai danni della Juventus e di un bianconero, per quanto messo al referto dall’arbitro e presentato, appunto, dinnanzi al Giudice Sportivo e che ha portato alla squalifica in casa Juve.

Questa mattina erano state anticipate quelle che sarebbero poi state le questioni analizzate sulla sfida all’Allianz Stadium, giocata nella serata di domenica, tra Juventus e Napoli.

Il Giudice Sportivo ha sanzionato un bianconero, il vice di Massimiliano Allegri è stato squalificato per le parole rivolte al tecnico rivale, Luciano Spalletti. “Pelato di me**a, ti mangio il cuore”, sarebbe stata la frase pronunciata dal vice Landucci.

Juventus, l’annuncio sulla squalifica di Landucci: il comunicato

Spunta il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo sulla squalifica per Landucci, vice di Allegri che verrà fermato per un turno, sanzionato con squalifica e multa dalla Lega Serie A. Quello che si legge, è quanto c’è scritto sul comunicato ufficiale: “Ammenda di 5mila euro e squalifica per una giornata effettiva di campionato a Marco Landucci per aver, al termine della gara, rivolto all’allenatore della formazione avversaria, epiteti offensivi e minacciosi. L’infrazione è stata colta dal collaboratore della Procura Federale”.

Squalifica Juventus Landucci – CalcioNow.it (La Presse)

Landucci squalificato, c’è anche una multa alla Juventus

Landucci squalificato dunque e multato dal Giudice Sportivo, ma c’è anche una multa per quanto accaduto con i tifosi della Juventus, durante il match contro il Napoli: “Ammenda di 15mila euro alla Juventus, per alcuni cori all’inizio della partita, contro il direttore di gara. E per aver, ripetutamente, rivolto cori insultanti e di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”. Niente curva chiusa dunque per la Juventus che, anche in questo caso, se la cava con una multa.

Squalifica Juventus, Landucci vice-Allegri – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy