Serie A, si teme sull’infortunio: possibile stagione finita, le condizioni

Sono state svelate le condizioni dopo il suo infortunio, uno dei titolarissimi e in questo momento delicato di stagione, rischia di finire out.

Out per l’intera stagione o comunque quel che ne resta, con gli obiettivi importantissimi da piazzare in questo rush finale di stagione.

Serie A, infortunio e tegola – CalcioNow.it (La Presse)

Mancano poche partite, ma saranno tutte fondamentali per il grande obiettivo di fine anno e il suo allenatore rischia di non poter contare su di lui. Oggi, direttamente dal club stesso, sono arrivate le notizie in merito all’esito degli esami strumentali che ha svolto a seguito del suo infortunio.

Serie A, infortunio e tegola: possibile stagione finita

Dopo i problemi che sembravano emergere sulle sue condizioni, oggi è arrivato il responso perché il calciatore potrebbe fermarsi per un po’ di tempo.

A causa di un infortunio che andrebbe a portare il giocatore a concludere la sua stagione con largo anticipo, già a fine aprile, a causa del suo stesso problema fisico.

Un infortunio che potrebbe condizionare l’andamento del campionato perché, l’Hellas Verona, sta inseguendo una salvezza. E la dovrà seguire, cercando di ottenere gli importanti obiettivi di campionato, senza Kevin Lasagna in attacco. Il centravanti si è infortunato e le condizioni sembrano portare alla stagione finita per lui.

Verona, infortunio Lasagna: le condizioni del centravanti

Secondo quanto filtra dalla stessa società dell’Hellas Verona, in attesa di un comunicato ufficiale sull’infortunio di Lasagna, ci sarebbero stati dei primi accertamenti con esami strumentali per Kevin Lasagna. Il giocatore ex Carpi potrebbe fermarsi per un lungo periodo, con stagione praticamente finita, considerando che al termine mancano ormai poche partite e l’Hellas Verona ha una salvezza da voler ottenere.

Verona infortunio Lasagna – CalcioNow.it (La Presse)

Infortunio Lasagna, brutte notizie: quali partite salta?

Nel prossimo week-end c’è l’appuntamento con la Cremonese, sfida da scontro salvezza per l’Hellas Verona e lo stesso club degli scaligeri dovrà fare a meno del suo centravanti, dovendosi affidare solo su Gaich come terminale offensivo dell’Hellas. Fino a questo momento, il giocatore argentino, non sembra aver convinto tantissimo il suo allenatore. Trascinato anche dall’esperienza di Verdi sulla trequarti, Zafferoni dovrà rivoluzionare il suo attacco. Un attacco che, a Cremona, sarà probabilmente composto da Verdi appunto e Duda, alle spalle di Gaich. Occhio anche alla presenza di Djuric ma, in ogni caso, Lasagna sarà out con la Cremonese e nell’altro scontro diretto che avrà l’Hellas nel finale di stagione, contro il Lecce.

Verona infortunio Kevin Lasagna – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy