Prima offerta per James Rodriguez: può arrivare subito da svincolato

Può arrivare subito e da svincolato, quello che è l’oggetto del desiderio per il calciomercato, in Serie A.

James Rodriguez, in passato, è stato ad un passo dalla Serie A e dal Napoli. Tutto si concluse con un nulla di fatto, considerando quelle che furono poi le scelte societarie dell’allora Napoli che fu con Carlo Ancelotti in panchina.

Calciomercato James Rodriguez – CalcioNow.it (La Presse)

Il tecnico di Reggiolo ha avuto James a disposizione nella sua esperienza al Real Madrid poi, ma la situazione adesso vede il colombiano da svincolato, dopo l’avventura vissuta all’Olympiacos.

Calciomercato, riecco James Rodriguez: prima offerta per il colombiano

Prima offerta per il colombiano, James Rodriguez è un obiettivo di calciomercato e la sua destinazione potrebbe avere del clamoroso.

Con l’Olympiacos la sua esperienza ancora in Europa, in Grecia, ma così come accaduto con Manolas e Marcelo, un’altra stella del club ha scelto di salutare, per cercarsi fortuna altrove.

Una fortuna che adesso, il “Bandito”, può trovare in Sud America. È la scelta di James Rodriguez, calciatore pronto al ritorno a casa e, ad avanzare una prima offerta, è il Botafogo. Il futuro può essere in Brasile, per lui, con ancora alcuni anni della sua carriera avanti, per ritrovarsi, avvicinandosi a casa sua.

Mercato Botafogo, offerta per James Rodriguez: la risposta

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare quelle che sono state le notizie che sono circolate in Brasile, in merito all’approdo al Botafogo di James Rodriguez. Il fuoriclasse colombiano potrebbe diventare il nuovo fantasista del club bianconero, in Brasile, con una prima offerta che sarebbe stata avanzata all’entourage per portare subito al Botafogo, James Rodriguez.

La risposta del colombiano, per ora, sarebbe stata di un rifiuto al Botafogo. Non è chiaro se è per una questione economica o se c’è un altro club in Europa, pronto a prenderlo. E la sua voglia di tornare ad alti livelli, potrebbe spingerlo a scegliere una realtà d’Europa, magari che faccia parte delle competizioni UEFA.

Calciomercato James Rodriguez Botafogo – CalcioNow.it (La Presse)

James Rodriguez ancora in Champions League? Le ipotesi

Scarseggiano ad oggi le ipotesi di vedere James Rodriguez di nuovo in Champions League, per la prossima stagione. Per il momento non arrivano soluzioni in merito per il calciomercato, considerando che l’interesse per il suo talento, scarseggia, dopo la sua parabola discendente di quest’ultimo periodo. Pertanto, solo di fronte ad una proposta analoga a quella che fu con l’Olympiacos, potrebbe spingere James Rodriguez a restare in Europa. Altrimenti sarà ritorno in Colombia o, comunque, in Sud America.

Calciomercato, ultime su James Rodriguez - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato, ultime su James Rodriguez – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy