Calciomercato+Milan%2C+arriva+in+estate%3A+l%26%238217%3Baffare+si+sblocca
calcionowit
/2023/04/26/calciomercato-milan-arriva-in-estate-laffare-si-sblocca/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, arriva in estate: l’affare si sblocca

Ultimissime notizie di calciomercato Milan: è il regalo Champions di Maldini per Pioli, l’affare si sblocca. Ecco il prossimo colpo dei rossoneri in vista della prossima stagione.

Novità di calciomercato in casa Milan. La dirigenza ha messo nel mirino il giocatore di Serie A, protagonista con il suo club in questa stagione. Ha trascinato i suoi verso l’obiettivo stagionale, il suo futuro può essere a tinte rossonere. C’è già stato un incontro con l’agente, adesso le parti cercano l’accordo definitivo con Maldini pronto a sbloccare l’affare e a chiudere la trattativa per anticipare anche la concorrenza di altre società.

Calciomercato Milan Arnautovic Milinkovic – calcionow – la presse

Stagionale altalenante in campionato ma che sta regalando grandi emozioni in Champions League. Il Milan si prepara a disputare dopo tanti anni le semifinali nell’Euroderby contro l’Inter. Intanto, per il futuro, Maldini è a lavoro per rinforzare la squadra e rendere ancora più competitiva la rosa dei rossoneri. Ecco chi potrebbe arrivare ine state, c’è già un principio d’accordo.

Ultime calciomercato Milan: colpaccio di Maldini

Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione visto che, salvo sorprese, Zlatan Ibrahimovic lascerà e non rinnoverà il suo contratto. I rossoneri sono stati rapidissimi a definire il sostituto dello svedese. Maldini ha già individuato un altro profilo di grande esperienza.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è entrato in trattativa con il Bologna per parlare dell’ingaggio di Marko Arnautovic. L’austriaco è sempre stata la prima opzione per Paolo Maldini. Al momento non c’è nulla di ufficiale visto che il mercato non è aperto, ma l’accordo sarebbe già chiuso e l’austriaco potrà diventare il nuovo attaccante dei rossoneri, sostituendo Ibrahimovic. Non si conosce il prezzo dell’operazione, ma potrebbe aggirarsi intorno ai 6-8 milioni di euro.

Arnautovic al Milan, concorrenza beffata: Maldini anticipa tutti per il bomber del Bologna

Nell’ultimo periodo il giocatore ha trovato poco spazio anche a causa di alcuni problemi fisici che hanno compromesso il suo rendimento con la maglia del Bologna. Oltre a ciò anche i rapporti poco idilliaci con Thiago Motta hanno creato qualche difficoltà all’attaccante. Ecco perché il suo fratello-agente, nelle ultime settimane, ha avuto dei contatti per portare al Milan Arnautovic nel prossimo calciomercato. C’è anche il via libera del Bologna che non si opporrebbe all’eventuale cessione del calciatore.

Arnautovic Milan – calcionow – la presse

Arnautovic al Milan, i numeri con il Bologna in questa stagione

Marko Arnautovic è un attaccante di qualità incredibile, con una carriera sportiva molto interessante dove ha segnato gol ovunque sia stato. In questa stagione, nonostante gli infortuni, è riuscito a segnare 8 gol in 18 partite, numeri notevoli se si tiene conto che ha giocato poco più di 1.300 minuti ufficiali.

Adesso nel futuro di Arnautovic può esserci il Milan nel prossimo calciomercato i rossoneri sono pronti a chiudere per l’attaccante.

Arnautovic calciomercato Milan – calcionow – la presse
Francesco Petito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago