Inter Juve sul mercato, Marotta beffato: firma con i bianconeri

Aggiornamenti di calciomercato con Inter e Juventus pronte al duello per un nuovo obiettivo. I bianconeri sono avanti, nella corsa, per prendere il talento di Serie A. 

Questa sera andrà in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Le due società, intanto, si sfidano anche in sede di calciomercato. Un nuovo obiettivo dei neroazzurri è pronto a firmare con la Vecchia Signora, Marotta nuovamente beffato.

scalvini calciomercato inter juventus duello
Scalvini Lukaku – calcionow – la presse

In principio fu Bremer, adesso un altro giocatore potrebbe andare alla Juventus ai danni dell’Inter. E’ un obiettivo di Marotta che, da tempo, l’ha messo nel mirino. A sorpresa la società bianconera è pronta a beffare l’Inter nel prossimo calciomercato e portare alla corte di Allegri il calciatore che milita in Serie A.

Ultime calciomercato Juventus: nuovo duello con l’Inter

Dal campo al calciomercato, Inter Juventus non finisce mai. All’orizzonte c’è un nuovo scontro che si disputerà fuori dal campo. Andrà in scena negli alberghi milanesi e i protagonisti saranno gli agenti e i dirigenti sportivi.

Nel mirino dei bianconeri, infatti, c’è un pallino di Marotta che sognava di portarlo all’Inter nel prossimo calciomercato.

In estate potrebbe prefigurarsi un nuovo scenario, simile a ciò che è accaduto con Bremer. La Juventus, infatti, vuole portare alla corte di Allegri il giovane difensore centrale dell’Atalanta Scalvini, che era un obiettivo di mercato dell’Inter per sostituire Milan Skriniar.

Scalvini alla Juventus nel prossimo calciomercato: Inter beffata?

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione in merito a questa trattativa di calciomercato. La dirigenza bianconera è pronta a chiudere con l’Atalanta per l’arrivo alla Juventus del difensore Scalvini. Una nuova beffa in arrivo per Beppe Marotta che aveva messo nel mirino il giovane talento italiano. Il dirigente dei neroazzurri era pronto a sostituire Skriniar, che passerà al Psg a parametro zero la prossima estate, con il classe 2003.

Scalvini ha scatenato l’interesse anche di altre squadre estere, come il Bayern Monaco. L’investimento per il difensore è molto elevate ma le due società italiane, come Juventus e Inter, sono pronte a chiudere l’affare e a non lasciarsi sfuggire il giocatore. E’ previsto, inoltre, un altro duello di mercato: ecco per chi.

Scalvini Juventus – calcionow – la presse

Inter Juventus, non solo Scalvini: scontro anche per Frattesi

Anche per Frattesi è previsto una battaglia tra Inter e Juventus nel prossimo calciomercato. Tutte e due le società sono da un bel po’ di tempo sul centrocampista scuola Roma. Il Sassuolo chiede tanti soldi per cederlo ma la sensazione è che le parti sono pronte a trovare un accordo anche perché il calciatore ha manifestato già la sua intenzione di lasciare il club neroverde la prossima stagione.

Frattesi Juventus Inter calciomercato – calcionow – la presse
Impostazioni privacy